sofy replied at 2013-1-13 21:50 static/image/common/back.gif
si chiama Sofiae come dice lei anni trela bacio subito grazie
come va? tutti guariti?
turtle5 replied at 2013-1-13 23:17 static/image/common/back.gif
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene c ...
evviva! la famiglia aumenta! ben arrivata!!!
Buon pomeriggio, qua pioggiorellina scema e cielo buio....ho sonnooooooooooooooo
Nimue replied at 2013-1-15 21:58 static/image/common/back.gif
e dopo pranzo.....caffè
grazie accetto volentieri:D
Grazie dei soldoni.
Grazie dei complimenti.
I gessi li faccio proprio con la polvere ceramica.
I saponi invece prendo i barattoli di sapone della Stamperia, ma costa un cifra il sapone!!!
nomekop replied at 2013-1-14 09:49 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze non esco più da questa influenza ora sono pure senza voce per la gioia del mari ...
riguardati e buona guarigione!
mamma_monica replied at 2013-1-14 09:52 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao Monica! :)
ellimalli replied at 2013-1-14 10:24 static/image/common/back.gif
ma che bello....
sono una new entry....appassionata di punto croce...
Erika di Bergamo presente!!!!! ...
ciao Erika! ben arrivata tra noi e buona permanenza!
impraticabile pure oggi il forum...:dizzy::dizzy: avevo un paio dore di libertà...saluto tutte , nuove e non, e Cina permettendo ci sentiamo stasera :loveliness:
In ritardo ma vi dò il buongiornoooooooooooo questa mattina giretto a Ferrara cera il soleeeeeeeeeeee qui da me tempo nero iufffffffffffffffff vabbè a dopo ciao ciaoooooooooooooo