occhiverdi replied at 2013-1-15 13:17 static/image/common/back.gif
piacere di conoscerti, benvenuta!
Grazie, il piacere è mio, ho ancora molto da capire e mi state aiutando in tante.
maia replied at 2013-1-14 22:19 static/image/common/back.gif
salutino della sera
oggi con remicia e vulcanella abbiamo fatto una bellincontro per discutere s ...
salutami tanto vulcanella.... è un pò che non si sente:)
turtle5 replied at 2013-1-14 23:47 static/image/common/back.gif
Grazie a chi mi ha dato il benvenuto, mi ha aiutato ad orientarmi e mi ha regalato dei soldini!
Non...
succede sempre così...allinizio si compra....compra.... e poi si finisce per chiacchierare...chiacchierare!!!;P;P
per tutte le new entry appassionate di punto croce..... ma soprattutto di gatti....
vi presento la mia gatta super esibizionista!!!!!!
Annatesoruccio replied at 2013-1-15 14:39 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio, qua pioggiorellina scema e cielo buio....ho sonnooooooooooooooo
Toc....Toc.....stai dormendo??;P è ora di svegliarsi!!
anche qui, questa mattina ha un pò piovuto poi è tornato il sole....poi di nuovo pioggia!!!
per la gioia di Lucin
oggi il sito è terribileee.. vi dò un salutino e buona serata a tutteee
SERELAURA replied at 2013-1-15 17:28 static/image/common/back.gif
oggi il sito è terribileee.. vi dò un salutino e buona serata a tutteee
buon pomeriggio...carissima Serena...come va? cosa stai combinando di bello?
lucin replied at 2013-1-15 20:54 static/image/common/back.gif
cara Dunja volevo provare il tasto@ ed è uscito ,scritto colorato, il nome Santara e sotto la scrit ...
sei tu che devi scrivere il nick a chi ti vuoi rivolgere... non guardare ai suggerimenti automatici... e controlla bene se hai scritto il nick giusto...;P
Nimue replied at 2013-1-15 20:58 static/image/common/back.gif
e dopo pranzo.....caffè
doppio...? yesssssssssss!!!!!!:D
la gattac.blogspot - in questo link, non so se lo conoscete , ci sono tanti altri link dai quali scaricare schemi.
Un saluto veloce a tutte, sto combattendo una battaglia impari con il collegamento e vince sempre lui:(