lucin Publish time 2013-1-16 04:54

visto che siamo in tema di gatti...

lucin Publish time 2013-1-16 04:55

...e questa

lucin Publish time 2013-1-16 04:56

... e con questa connessione lenta ci ritroveremo tutte così

lorycin Publish time 2013-1-16 04:57

lucin replied at 2013-1-15 20:56 static/image/common/back.gif
... e con questa connessione lenta ci ritroveremo tutte così

bella questaaaaaa...........;P;P;P

maia Publish time 2013-1-16 05:01

ermy205 replied at 2013-1-15 18:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...

stasera pesce anchio...:D anchio lho acquistato dal pescivendolo che mi passa sotto casa....:D ho preso pesce Spatola...lo conosci???

lorycin Publish time 2013-1-16 05:01

Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la poca voglia di PC...e cmq anche il PC non mi voleva far entrare, avete avuto anche voi di questi problemi????anche stasera avrò tentato almeno un 5 volte prima di entrare.... ed è super lento, mi rivedo nella foto sopra...ihihihi

state tutte bene, spero tanto di sì...non riuscirei mai ad aggiornarmi, ma quante pagine avete riempito?????????

io sono un po presa con la neve in montagna per lavoro e ho spesso un fastidioso mal di testa che mi rompeeeeeeeee...ho messo un po di xxxx nel week end,..ma durante la settimana, arrivo a sera troppo stanca e mi addormento sul divano...

ora distribuisco qualche soldino e poi relaxxxxxx

un abbraccio a tutte....

lucin Publish time 2013-1-16 05:06

...e così mia cara Ermy tutti noi...

lucin Publish time 2013-1-16 05:08

maia replied at 2013-1-15 21:01 static/image/common/back.gif
stasera pesce anchio... anchio lho acquistato dal pescivendolo che mi passa sotto casa.......

brava Maia, hai fatto bene tu hai preso il pescivendolo...buongustaia;P

lucin Publish time 2013-1-16 05:10

lorycin replied at 2013-1-15 21:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la...

che fai la spali, scherzo, riposati pure tanto credo che la lentezza dipenda da questo forum ho provato un sacco di volte a collegarmi e mi dava error ed usciva una manina,sti cinesi...

maia Publish time 2013-1-16 05:14

lucin replied at 2013-1-15 20:56 static/image/common/back.gif
... e con questa connessione lenta ci ritroveremo tutte così

che forte!!!!;P;P
Pages: 2150 2151 2152 2153 2154 2155 2156 2157 2158 2159 [2160] 2161 2162 2163 2164 2165 2166 2167 2168 2169
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum