visto che siamo in tema di gatti...
...e questa
... e con questa connessione lenta ci ritroveremo tutte così
lucin replied at 2013-1-15 20:56 static/image/common/back.gif
bella questaaaaaa...........;P;P;P
ermy205 replied at 2013-1-15 18:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...
stasera pesce anchio...:D anchio lho acquistato dal pescivendolo che mi passa sotto casa....:D ho preso pesce Spatola...lo conosci???
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la poca voglia di PC...e cmq anche il PC non mi voleva far entrare, avete avuto anche voi di questi problemi????anche stasera avrò tentato almeno un 5 volte prima di entrare.... ed è super lento, mi rivedo nella foto sopra...ihihihi
state tutte bene, spero tanto di sì...non riuscirei mai ad aggiornarmi, ma quante pagine avete riempito?????????
io sono un po presa con la neve in montagna per lavoro e ho spesso un fastidioso mal di testa che mi rompeeeeeeeee...ho messo un po di xxxx nel week end,..ma durante la settimana, arrivo a sera troppo stanca e mi addormento sul divano...
ora distribuisco qualche soldino e poi relaxxxxxx
un abbraccio a tutte....
...e così mia cara Ermy tutti noi...
maia replied at 2013-1-15 21:01 static/image/common/back.gif
stasera pesce anchio... anchio lho acquistato dal pescivendolo che mi passa sotto casa.......
brava Maia, hai fatto bene tu hai preso il pescivendolo...buongustaia;P
lorycin replied at 2013-1-15 21:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la...
che fai la spali, scherzo, riposati pure tanto credo che la lentezza dipenda da questo forum ho provato un sacco di volte a collegarmi e mi dava error ed usciva una manina,sti cinesi...
lucin replied at 2013-1-15 20:56 static/image/common/back.gif
che forte!!!!;P;P