:hug::sleepy::kiss:
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ho 51 anni e adoro il punto croce!!!Spero di imparare presto per poter meglio comunicare con voi!!
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
ciao sono Luciana ,benvenuta ,vedrai che ti troverai benissimo, fanno a gara per venire nel nostro forum, troveraidelle persone fantastiche e simpatiche e per imparare non ti preoccupare, sarai sempre aiutata.buonanotte ed a domani
maia replied at 2013-1-15 22:01 static/image/common/back.gif
stasera pesce anchio... anchio lho acquistato dal pescivendolo che mi passa sotto casa.......
si lo conosco perchè ho la zia di Reggio, ma qui non arriva.....è delizioso fritto!!!!
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
Ciao Anna, io sono Ermanna e ti do il benvenuto....ti troverai molto bene ....e vedrai che le più esperte ti daranno anche suggerimenti per orientarti meglio...:)
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!
così la giornata sarà sicuramente bellissima!!!!:)
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c62.0.403.403/p403x403/541011_10151113121484862_1664908651_n.jpg
ermy205 replied at 2013-1-16 07:44 static/image/common/back.gif
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!
grazie Ermyma ci stai mettendo all"ingrasso?io da golosona non so dirte di nobuona giornata
ciao ragazze buongiorno! qui in basilicata nevicchia!
Annuccia replied at 2013-1-16 08:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
ciao Anna, benvenuta!
per un piccolo aiuto dovresti andare a pag. 2135 e leggere post num. 21348 di Serelaura... spero che ti chiarira un po il funzionamento.:)
ermy205 replied at 2013-1-15 17:41 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio...carissima Serena...come va? cosa stai combinando di bello?
Ciao Ermy, buongiorno :loveliness:
qui tutto bene :loveliness:
ieri sera serata chiacchere con Laura e intanto.. nasceva Riccardo, il bimbo della mia amica :loveliness: non ci crederete ma nasceva mentre io mettevo gli ultimi punti del quadretto che gli volevo regalare!!
oggi metto anche la data, stirooo e stasera vado a vedere il piccolino!
intanto questa notte è tornato a casa anche il mio maritino dalla Germania :$
qui nevica, speriamo smetta presto!!!