lucin replied at 2013-1-15 22:27 static/image/common/back.gif
I poeti lavorano di notte
I poeti lavorano di notte
e dicevano che era matta una grande poetessa
remicia replied at 2013-1-15 22:34 static/image/common/back.gif
ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mes ...
lasci a voi io ho lanciato il sasso
Ciao ragazze...buonanotte...sogni d oro a tutte!!!!
remicia replied at 2013-1-15 22:38 static/image/common/back.gif
sto cercando questo cuore per una mia amica
bello ma non ricordo di averlo visto sai di chi è
maria gradita replied at 2013-1-16 06:55 static/image/common/back.gif
bello ma non ricordo di averlo visto sai di chi è
della Rovaris
remicia replied at 2013-1-15 22:57 static/image/common/back.gif
della Rovaris
ho guardata tra i miei schemi non cè lho
per il sal ci posso provaree quello delle casette a me personalmente piace, ma chi ha lo schema oppure dove trovarlo?
notte ragazze :):)
soldini distribuiti anche stasera a domani sperando il tempo migliori
buona notte:hug::sleepy: