SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:43

ermy205 replied at 2013-1-15 19:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...

;P ;P ;P virtualmente assaggiamo anche noi il tuo super pesce spada fresco.. gnaaam

SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:49

lorycin replied at 2013-1-15 22:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la...

ciao Lorycin cara,
anche a me il sito ha dato dei problemi.. lento, lentissimooo :L
ti mando un grosso abbraccio e spero il tuo mal di testa sparisca il prima possibile!!

ermy205 Publish time 2013-1-16 15:51

ragazze, impossibile il forum!!! un ora di tempoo per distribuire i soldi!!!!!
vado....ora esco a più tardi spero....connessione permettendo:)

SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:51

lucin replied at 2013-1-15 21:32 static/image/common/back.gif
guardate che carino che ho trovato in internet

è carinissimo questo!! :D

maia Publish time 2013-1-16 15:52

Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta fra noi, sei nel posto giusto :D

SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:53

remicia replied at 2013-1-15 22:34 static/image/common/back.gif
ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mes ...

sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!!
io vi ringrazio ma non riesco a partecipare.. ho un sacco di progettini in ballo.. quasi tutti da regalare :L;P:loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:54

remicia replied at 2013-1-15 22:38 static/image/common/back.gif
sto cercando questo cuore per una mia amica

ma checccarino!! io non lho mai visto, mi spiace.. ho presente solo quello di Isabelle Vautier.....

SERELAURA Publish time 2013-1-16 15:57

Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

ciao Anna! buongiorno e ben arrivata! :loveliness: spero il post di cui ti ha parlato Dunja ti sia daiuto...

maia Publish time 2013-1-16 15:58

ermy205 replied at 2013-1-16 06:34 static/image/common/back.gif
si lo conosco perchè ho la zia di Reggio, ma qui non arriva.....è delizioso fritto!!!!

spesso lo faccio tagliare a filetti e dopo averlo impanato lo faccio al forno, viene un po più leggero!! :)

maia Publish time 2013-1-16 16:00

ermy205 replied at 2013-1-16 06:44 static/image/common/back.gif
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!



buongiorno anche a te...colazione fatta...:) sinceramente avrei preferito la tua...quei cornetti sono mangiami ...mangiami...:D
Pages: 2154 2155 2156 2157 2158 2159 2160 2161 2162 2163 [2164] 2165 2166 2167 2168 2169 2170 2171 2172 2173
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum