ermy205 replied at 2013-1-15 19:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...
;P ;P ;P virtualmente assaggiamo anche noi il tuo super pesce spada fresco.. gnaaam
lorycin replied at 2013-1-15 22:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la...
ciao Lorycin cara,
anche a me il sito ha dato dei problemi.. lento, lentissimooo :L
ti mando un grosso abbraccio e spero il tuo mal di testa sparisca il prima possibile!!
ragazze, impossibile il forum!!! un ora di tempoo per distribuire i soldi!!!!!
vado....ora esco a più tardi spero....connessione permettendo:)
lucin replied at 2013-1-15 21:32 static/image/common/back.gif
guardate che carino che ho trovato in internet
è carinissimo questo!! :D
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
benvenuta fra noi, sei nel posto giusto :D
remicia replied at 2013-1-15 22:34 static/image/common/back.gif
ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mes ...
sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!!
io vi ringrazio ma non riesco a partecipare.. ho un sacco di progettini in ballo.. quasi tutti da regalare :L;P:loveliness:
remicia replied at 2013-1-15 22:38 static/image/common/back.gif
sto cercando questo cuore per una mia amica
ma checccarino!! io non lho mai visto, mi spiace.. ho presente solo quello di Isabelle Vautier.....
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
ciao Anna! buongiorno e ben arrivata! :loveliness: spero il post di cui ti ha parlato Dunja ti sia daiuto...
ermy205 replied at 2013-1-16 06:34 static/image/common/back.gif
si lo conosco perchè ho la zia di Reggio, ma qui non arriva.....è delizioso fritto!!!!
spesso lo faccio tagliare a filetti e dopo averlo impanato lo faccio al forno, viene un po più leggero!! :)
ermy205 replied at 2013-1-16 06:44 static/image/common/back.gif
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!
buongiorno anche a te...colazione fatta...:) sinceramente avrei preferito la tua...quei cornetti sono mangiami ...mangiami...:D