ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il programmatore me ne ha inviata una via mail che io non ho ricevuto perchè dice che il server di posta lha bloccata. non ci capisco nulla:(:( cè qualcuna che sa aiutarmi?
io non so come aiutarti,spero ci sia qualcuna che ne sa più di me
volo78 replied at 2012-12-18 10:37 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato...
ciao Volo, bentrovata.. spero sia passato il momentaccio... in bocca al lupo per tutto!
Clara56 replied at 2012-12-18 14:33 static/image/common/back.gif
In Oxford Street ci sono tantissimi negozi e anche un grande centro commerciale si chiama John Lew ...
Grazie, .... segnato!!!!
Buon pomeriggio ragazzuole, ... qui nebbia, freddo, .... voglia di stare a casetta davanti al camino!!!
Nimue replied at 2012-12-18 13:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
Siii volentieri cara, io li adorooo
nomekop replied at 2012-12-18 14:08 static/image/common/back.gif
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame
hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avevo voglia di gratugiarci sopra un pò di grana se no sarebbe stata la fine del mondo!!
e il tutto abbastanza salutare, 80 grammi di pasta come dice la mia dieta + verdure.. gnaaaam
mi faccio una tisana zenzero e cannella bio...ne volete offro volentieri una tazza fumante...il camino si peccato averlo in montagna e non in città ma ci sto pensando:o
occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricorderà anche che puoi comprarlo ;P
Cristal replied at 2012-12-18 23:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio
buon pomeriggio a te