occhiverdi Publish time 2012-12-18 22:50

ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il programmatore me ne ha inviata una via mail che io non ho ricevuto perchè dice che il server di posta lha bloccata. non ci capisco nulla:(:( cè qualcuna che sa aiutarmi?

nomekop Publish time 2012-12-18 22:56

io non so come aiutarti,spero ci sia qualcuna che ne sa più di me

SERELAURA Publish time 2012-12-18 23:12

volo78 replied at 2012-12-18 10:37 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato...

ciao Volo, bentrovata.. spero sia passato il momentaccio... in bocca al lupo per tutto!

stellaluminosa Publish time 2012-12-18 23:20

Clara56 replied at 2012-12-18 14:33 static/image/common/back.gif
In Oxford Street ci sono tantissimi negozi e anche un grande centro commerciale si chiama John Lew ...

Grazie, .... segnato!!!!

stellaluminosa Publish time 2012-12-18 23:22

Buon pomeriggio ragazzuole, ... qui nebbia, freddo, .... voglia di stare a casetta davanti al camino!!!

SERELAURA Publish time 2012-12-18 23:25

Nimue replied at 2012-12-18 13:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




Siii volentieri cara, io li adorooo

SERELAURA Publish time 2012-12-18 23:26

nomekop replied at 2012-12-18 14:08 static/image/common/back.gif
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame

hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avevo voglia di gratugiarci sopra un pò di grana se no sarebbe stata la fine del mondo!!
e il tutto abbastanza salutare, 80 grammi di pasta come dice la mia dieta + verdure.. gnaaaam

nomekop Publish time 2012-12-18 23:27

mi faccio una tisana zenzero e cannella bio...ne volete offro volentieri una tazza fumante...il camino si peccato averlo in montagna e non in città ma ci sto pensando:o

SERELAURA Publish time 2012-12-18 23:33

occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricorderà anche che puoi comprarlo ;P

remicia Publish time 2012-12-18 23:37

Cristal replied at 2012-12-18 23:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio

buon pomeriggio a te
Pages: 1783 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 [1793] 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum