giongina Publish time 2012-12-19 19:59

Ciao a tutte io sono al caffè.....

pinca Publish time 2012-12-19 20:00

ermy cè posta per tè

lo9883 Publish time 2012-12-19 21:27

Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma questo sito era finito nel dimenticatoio ma ieri mi ci son ritrovata e ora vediamo diprestarci più attenzione e capire bene come funziona, che sembra parecchio interessante :P

Poi leggo le millemila pagine precedenti, ma intanto una piccola presentazione:

Sono Laura, da Trento, 29 anni.

E visto che mi sembra di capire che vogliono comunque linglese sul forum...


Oh wow, theres a thread for all the Italians, how nice! I had already registered from a while but Ive forget this site until yesterday when Ive found myself there and now I see to lend more attention and understand how it works, which seems quite interesting: P
Then Ill read the thousands previous pages, but in the meantime a small presentation:

Im Laura, from Trento, 29 years old: P

Amore Caro Publish time 2012-12-19 21:44

Buon pomeriggio finalmente sole.
Per ora niente soldoni ancora, appena arrivano spero di darli.
Ciaooooooooo

SERELAURA Publish time 2012-12-19 22:23

maria gradita replied at 2012-12-19 12:41 static/image/common/back.gif
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti :P

SERELAURA Publish time 2012-12-19 22:23

maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

che bello Maia, bravissima!

SERELAURA Publish time 2012-12-19 22:24

giongina replied at 2012-12-19 12:58 static/image/common/back.gif
Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi

hihihi giusto :D

SERELAURA Publish time 2012-12-19 22:25

lo9883 replied at 2012-12-19 14:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao Laura, benvenuta nel nostro posticino nel forum!! io sono Serena dalla provincia di Modena ed ho anche io 29 anni :D
si, ti accorgerai che siamo parecchio chiaccherone :lol ma tranquilla, qui non è necessario scrivere in inglese.... per fortuna :P

nomekop Publish time 2012-12-19 22:40

ciao laura io sono cinzia di bologna ben venuta ...

giongina Publish time 2012-12-19 23:02

Ciao e benvenuta!Mi tocca lasciarvi, la "brava collega":P è arrivata adesso a supervisionare il mio lavoro..grrrr, non se ne poteva stare ancora un pò nellaltra sede?:D non so se mi ricollego dopo ma temo di no. Buona serata a tutte Bacetti
Pages: 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 [1805] 1806 1807 1808 1809 1810 1811 1812 1813 1814
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum