Ciao a tutte io sono al caffè.....
ermy cè posta per tè
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma questo sito era finito nel dimenticatoio ma ieri mi ci son ritrovata e ora vediamo diprestarci più attenzione e capire bene come funziona, che sembra parecchio interessante :P
Poi leggo le millemila pagine precedenti, ma intanto una piccola presentazione:
Sono Laura, da Trento, 29 anni.
E visto che mi sembra di capire che vogliono comunque linglese sul forum...
Oh wow, theres a thread for all the Italians, how nice! I had already registered from a while but Ive forget this site until yesterday when Ive found myself there and now I see to lend more attention and understand how it works, which seems quite interesting: P
Then Ill read the thousands previous pages, but in the meantime a small presentation:
Im Laura, from Trento, 29 years old: P
Buon pomeriggio finalmente sole.
Per ora niente soldoni ancora, appena arrivano spero di darli.
Ciaooooooooo
maria gradita replied at 2012-12-19 12:41 static/image/common/back.gif
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre
hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti :P
maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...
che bello Maia, bravissima!
giongina replied at 2012-12-19 12:58 static/image/common/back.gif
Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi
hihihi giusto :D
lo9883 replied at 2012-12-19 14:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...
ciao Laura, benvenuta nel nostro posticino nel forum!! io sono Serena dalla provincia di Modena ed ho anche io 29 anni :D
si, ti accorgerai che siamo parecchio chiaccherone :lol ma tranquilla, qui non è necessario scrivere in inglese.... per fortuna :P
ciao laura io sono cinzia di bologna ben venuta ...
Ciao e benvenuta!Mi tocca lasciarvi, la "brava collega":P è arrivata adesso a supervisionare il mio lavoro..grrrr, non se ne poteva stare ancora un pò nellaltra sede?:D non so se mi ricollego dopo ma temo di no. Buona serata a tutte Bacetti