Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, farò la chioccia( la stazza ce lho) con tutte voi pulcini, sì ma laboriosi e mangioni;P
maia replied at 2012-12-19 10:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...
Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogni anno poi passo a fare i miei presepi in conchiglia e niente alberi!A parte tutto, brava, vedo precisa , soprattutto i rocchetti mi piacciono e poi ricamare sulla tela verde, che Dio ti conservi sempre la vista!
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?
Ciao un veloce buon giorno a tutti. Distribuisco i soldini e via con la mia giornata.:(
Buon Giorno,
Non so cosa faccio di sbagliato, ma ancora oggi non sono in grado di scaricare questo file. Vervaco PN-0145182 Minnie Mouse. Ti prego, aiutami.
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!
http://tkfiles.storage.live.com/y1pHVRq3ru9u4w_a4_kdiQaZzkFztgmKLdL_01enY8AZC_AnmE29CoEP7O683IfuARHs0rR6CgOzDw
lucin replied at 2012-12-19 23:13 static/image/common/back.gif
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...
in questo forum letà anagrafica non conta :P ed il bello è davvero questo :D se la cosa ti può consolare ci sono tante altre amiche ricamine che sono più o meno tue coetanee, quindi non sentirtitriste!!:P Io per prima di anni ne ho 60 ma me ne sento almeno 20 di meno ;P:lol;P
ermy205 replied at 2012-12-20 07:15 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!
Buongiorno Ermy, bellissima questa frase...:loveliness:
penso che non vedi lora di riunirti con la tua famiglia:D
maia replied at 2012-12-20 08:28 static/image/common/back.gif
Buongiorno Ermy, bellissima questa frase...
penso che non vedi lora di riunirti con l ...
certamente, è da pasqua che non torno a casa, anche se poi non vedo lora di tornare qui!!!!
Edited by maia at 2012-12-20 07:47
lucin replied at 2012-12-19 23:17 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogn ...
grazie cara, sai cerco di fare del mio meglio :) a volte quando le confezioninon mi vengono bene disfo e rifaccio :Q