occhiverdi replied at 2012-12-20 04:45 static/image/common/back.gif
come stai remicia? ho letto che il virus ha colpito anche te. ti auguro una rapida guarigione!
adesso non ho più la febbre ma tantatosse,grazie occhiverdi ,tucome stai?
maria gradita replied at 2012-12-19 19:44 static/image/common/back.gif
ragazze scappo a scuola diricamo stassera ci scambiamo gli auguri
no siamo in tante e ci scambiamo i regali solo tra un paio di noi
ziaciccio replied at 2012-12-19 20:28 static/image/common/back.gif
devo prendere un pò di confidenza.... mi ci vorrà un pochino prima di muovermi bene qua con voi ...
guarda che stiamo imparando man mano grazie alle dritte di Dunja, Nimuie Occhiverdi
occhiverdi replied at 2012-12-19 21:12 static/image/common/back.gif
ciao vulcanella! nella mia zona al nord cielo sereno e per fortuna oggi niente nebbia, ma molto fr ...
qui freddo ma sole tutto il giorno
remicia replied at 2012-12-19 22:38 static/image/common/back.gif
adesso non ho più la febbre ma tantatosse,grazie occhiverdi ,tucome stai?
e io che ero curiosa di vedere il presepio finito
Ancora niente soldini :o per stasera rinuncio.... sto crollando dal sonno....:sleepy:fra laltro domani mi aspetta una giornata pesante di pulizie :Q
buonanotte ragazze:P
remicia replied at 2012-12-19 21:38 static/image/common/back.gif
adesso non ho più la febbre ma tantatosse,grazie occhiverdi ,tucome stai?
Ciao,appena ti seui rimessa ti consiglio Gar Aglio, è un vasetto con 100 perle piene di aglio, ma non ti spaventare,se le prendi non si sente, si prendono queste appunto per non avere il fastidioso odore, stavo dicendo appunto di prenderle perchè laglio è un ottimo antiinfluenzale oltre al fatto che fa bene per tantissime cose, così ti fortifichi per il futuro, con questo clima capita poi di prenderne più volte i malanni.
Se vuoi digita in internet si Gar Aglio che Aglio e vedrai quante cose buone fa, lho provato con mio marito e lho guarito , meglio è verso la completa guarigione, da un grosso problema intestinale di cui nessuno aveva capitop niente.
A parte questa lezione,si fa per dire, di medicina, in bocca al lupo e guarisci presto:)
Cristal replied at 2012-12-19 21:00 static/image/common/back.gif
Ciao Laura,benvenuta,io sono Debora.
Ciao,benvenuta,io sono Luciana
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, farò la chioccia( la stazza ce lho) con tutte voi pulcini, sì ma laboriosi e mangioni;P
maia replied at 2012-12-19 10:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...
Basta vado via, siete tutte troppo brave.
Ho sempre detto di farli anchio questi alberelli ed ogni anno poi passo a fare i miei presepi in conchiglia e niente alberi!A parte tutto, brava, vedo precisa , soprattutto i rocchetti mi piacciono e poi ricamare sulla tela verde, che Dio ti conservi sempre la vista!