Dunja replied at 2012-12-19 10:44 static/image/common/back.gif
sto ammirando le tue rose di feltro... stupende!!!!
per trovare disegno come farle sto rovestand ...
trovate? sono curiosa anchio!
SERELAURA replied at 2012-12-19 08:40 static/image/common/back.gif
ma figurati cara, non ho fatto nulla... si si ti darà sempre il promemoria ma tu gentilmente i ...
:lol:lol :lol
vulcanella replied at 2012-12-19 07:32 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze qui oggi la giornata non si presenta affatto bene, pioggia e vento speriamo più ...
ciao vulcanella! nella mia zona al nord cielo sereno e per fortuna oggi niente nebbia, ma molto freddo. a presto:)
Lara replied at 2012-12-18 20:03 static/image/common/back.gif
Io utilizzo Izarc gratuito e che apre tutto da zip a rar...
grazie per il suggerimento:):loveliness:
buonasera a tutte :) mamma mia che giornata...:Q avevo programmato un pomeriggio di confezioni e ricamo e invece non ho concluso praticamente niente :shutup: fra telefono...figlio... e vicina di casa mi sono ritrovata senza neanche accorgermi ad ora di cena:o vabbè mi vado a fare un giretto nelle pagine così mi aggiorno:D
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
lo9883 replied at 2012-12-19 14:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...
Ciao Laura,benvenuta,io sono Debora.
lo9883 replied at 2012-12-19 13:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...
ciao :) benvenuta anche da parte mia, anchio sono di Catania.
SERELAURA replied at 2012-12-19 16:37 static/image/common/back.gif
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveli ...
veramente carini questi vassoietti...appena trovo la foto vi faccio vedere anche quello col grigio che ha regalato a me!!:D
ziaciccio replied at 2012-12-19 19:28 static/image/common/back.gif
devo prendere un pò di confidenza.... mi ci vorrà un pochino prima di muovermi bene qua con voi ...
allinizio sembra molto complicato :)