remicia Publish time 2012-12-19 23:04

lo9883 replied at 2012-12-19 22:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

benvenuta fra noi,io sono siciliana di Catania precisamente,vedrai ti troverai bene!

giongina Publish time 2012-12-19 23:04

Edited by giongina at 2012-12-19 15:05

Scusa....io sono Giorgia, ma per gli amici Giongina ( nomino coniato dalle nipoti che mi chiamano zia Giongia).....ed ho coniato anche io un termine nuovo: ma vattene nellatra sede!!;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P riferito alla mia cara collega dufficio ovviamente....ciao

remicia Publish time 2012-12-19 23:11

Edited by remicia at 2012-12-20 00:12

SERELAURA replied at 2012-12-19 23:23 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
hai ragione!! però sai il viola è uno dei miei colori preferiti

la mia amica di Bologna anche leipredilige il viola,e sempre a proposito di viola questo è un regalino tuttoviola di una mia amica di catania

nomekop Publish time 2012-12-19 23:18

bel regalino,vi saluto a domani....buona serata a tutte

SERELAURA Publish time 2012-12-20 00:37

remicia replied at 2012-12-19 16:11 static/image/common/back.gif
la mia amica di Bologna anche leipredilige il viola,e sempre a proposito di viola questo è un r ...

Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveliness:
come va Remicia? stai un pò meglio?

pinca Publish time 2012-12-20 01:23

lo9883 replied at 2012-12-19 14:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao benvenuta anche io sono bresciana ma ho ben 57 anni ma amo il ricamo

ermy205 Publish time 2012-12-20 01:48

remicia replied at 2012-12-19 10:41 static/image/common/back.gif
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

mi dispiace, rimettiti presto, natale è alle porte......

ermy205 Publish time 2012-12-20 01:50

maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

delizioso!!!le rocchette sono a punto croce????

ermy205 Publish time 2012-12-20 01:52

maria gradita replied at 2012-12-19 12:41 static/image/common/back.gif
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

beate a voi, qui ci sono in giro solo banconote da 50 euro, se vuoi quelle da 100 le devi prenotare non sò quanto tempo prima in banca!!!!

ermy205 Publish time 2012-12-20 01:54

lo9883 replied at 2012-12-19 14:27 static/image/common/back.gif
Ah caspiterina, cè un thread tutto per le italiane, che bello! Mi ero iscritta già da un pò ma q ...

ciao Laura, benvenuta tra noi!!!!
Pages: 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 [1806] 1807 1808 1809 1810 1811 1812 1813 1814 1815
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum