thimsel Publish time 2012-12-20 01:57

ermy205 Publish time 2012-12-20 02:00

Da poco ho finito di lavare i piatti, il pranzetto tra amiche è andato bene...
vorrei però che babbo natale mi portasse una lavastoviglie!!!!!!!
oggi è stata una giornata splendida, con temperatura primaverile!!!

Vi saluto con un grosso abbraccio a tutte e con ansia aspetto domani mattina per risalutarvi!!!:):):)

remicia Publish time 2012-12-20 02:02

SERELAURA replied at 2012-12-20 01:37 static/image/common/back.gif
Io adoro il viola e questo pacchetto regalo è bellissimo!!! brava la tua amica di Catania :loveli ...

la tosse mi sta sconquassando....vado a fare laereosol....
la mia amica ,si chiama Luisa,è molto creativa,a Maia lo ha regolato con il grigio,molto elegante e poi fa quest ipizzi alluncinetto,bravissima,è una torinese trapintata a CT da quando si è sposata,parla in siciliano con laccento torinese,mi fa morire!

remicia Publish time 2012-12-20 02:06

ermy205 replied at 2012-12-20 03:00 static/image/common/back.gif
Da poco ho finito di lavare i piatti, il pranzetto tra amiche è andato bene...
vorrei però che bab ...

la lavastoviglie...jadore:)
fattela regalare e se non arriva come regalo vattela a comprare,io non potrei farne a meno:)

remicia Publish time 2012-12-20 02:09

ermy205 replied at 2012-12-20 02:50 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
delizioso!!!le rocchette sono a punto croce****

a punto lanciato se ricordo bene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino,ha la macchina da cucire,ogni anno fa un alberello diverso :)

pinca Publish time 2012-12-20 02:09

thimsel replied at 2012-12-19 18:57 static/image/common/back.gif


grazie anchea tè

ermy205 Publish time 2012-12-20 02:12

remicia replied at 2012-12-19 19:09 static/image/common/back.gif
a punto lanciato se ricordo bene,era un free di Elisa passion,anche quello di questanno è carino ...

brava è molto delizioso, ho scaricato questo di questanno è davvero grazioso

pinca Publish time 2012-12-20 02:44

ragazze scappo a scuola diricamo stassera ci scambiamo gli auguri

bolo Publish time 2012-12-20 02:46

buona serata

ziaciccio Publish time 2012-12-20 03:24

ciao ragazze, grazie a tutte della bella accoglienza..:):loveliness:
Pages: 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 1806 [1807] 1808 1809 1810 1811 1812 1813 1814 1815 1816
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum