Buongiorno a tutte, anche quì a Catania oggi bella giornata, ma io son o a casa a pulire!!!:Q Passo dopo per i soldini :)
BUon giorno tutte!!!!!!!!!
:loveliness:
buongiorno a tutte avete ricevuto anche voi il messaggio privato per un certo pagamento pay pal?
lucin replied at 2012-12-20 01:34 static/image/common/back.gif
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?
forte luciana ....spero non sia passato monti anche da me....
remicia replied at 2012-12-20 03:36 static/image/common/back.gif
vi scambiate i regalini?
come stai Remicia?
Un abbraccio forte!:)
Dunja replied at 2012-12-20 08:42 static/image/common/back.gif
quello file è fatto con il formato .xsd... cè lhai programma pattern maker?
Se non cè lhai, ...
Ho PC pro adesso scarica PM4.
Grazie
Dunja replied at 2012-12-20 07:42 static/image/common/back.gif
quello file è fatto con il formato .xsd... cè lhai programma pattern maker?
Se non cè lhai, ...
grazie per la dritta dunja ...pure io non lo sapevo ...grazie davvero
scusate ho risposto ai post e non ho salutato ,buongiorno a tutte qui sole ma fa unfreddo pungente ,sono uscita un attimo brrrrrrr..........buonagiornata ,vado a fare qualche mestiere........
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricoverato mia madre in ospedale per un inizio infarto e sono un po presa ,perfortuna tutto si sta sistemando, al momento e sotto controllo e vedono come cambiarli le cure
nomekop replied at 2012-12-20 09:47 static/image/common/back.gif
scusate ho risposto ai post e non ho salutato ,buongiorno a tutte qui sole ma fa unfreddo pungente , ...
anche qui si gelaaaaaaaaaaaa