Clara56 Publish time 2012-12-26 19:00

Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo accompagnare mia figlia allaeroporto parte per lArgentina ,a dopo ciao ciaooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

remicia Publish time 2012-12-26 19:10

mamma_monica replied at 2012-12-26 19:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.

lorycin Publish time 2012-12-26 20:07

Nimue replied at 2012-12-25 16:12 static/image/common/back.gif
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei ...

mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!!spero che oggi sei in relaxxxxxxxxx!!!

tanti auguri cara...

lorycin Publish time 2012-12-26 20:08

maia replied at 2012-12-25 18:12 static/image/common/back.gif
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Ope ...

ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-26 20:09

stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:09 static/image/common/back.gif
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

evvai che ce l hai fatta...bravaaaaaaaaaaa!!!!

lorycin Publish time 2012-12-26 20:10

Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

wowowo...wonderful...e mi sa tanto che è buona, quanto bella...forse un po di calorie??????????ma chi se ne importa...è Nataleeeeeeeee!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-26 20:11

Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:

anch io lo strudel senza ricotta...ma questoè talmente invitante....non è che sei una pasticcera, e non lo sappiamo??????????

lorycin Publish time 2012-12-26 20:12

stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:20 static/image/common/back.gif
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???

ahhh,ma allora sei una monella!!!!!!!!!
complimenti Dunja, peccato non poterle assaggiare!!!

lorycin Publish time 2012-12-26 20:13

stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

bravaaaaaaaaaaaaaaaa...sei stata proprio tu!

lorycin Publish time 2012-12-26 20:15

Nimue replied at 2012-12-25 19:59 static/image/common/back.gif
tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitoriperchè loro ci tengono, d ...

ed è così Nimue, che poi quando mancheranno...sarà dura,...te lo posso assicurare!!!!!
goditeli finchè puoi,....e magari non solo a Natale!!!!!!

però oggi fatti servireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Pages: 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 [1869] 1870 1871 1872 1873 1874 1875 1876 1877 1878
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum