sofy Publish time 2013-1-2 16:02

Dunja replied at 2013-1-2 08:56 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze e Buon Anno!!!!!!!!!

grazie anche a te

giongina Publish time 2013-1-2 16:54

Giongiorno di corsa!!! a dopo!!!!;P

Clara56 Publish time 2013-1-2 17:03

Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa,sono di partenza rientro alla base spero di non trovare neve a Bologna :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

vaniglia76 Publish time 2013-1-2 17:46

buongiorno a tutte,oggi sono a casa la piccola si è svegliata da poco
e io son un po lenta non mi va di fare niente........ma i panni da stirare mi aspettano
quindi mi do una mossa e me li tolgo davanti
buon proseguimento a tutte,vengo a leggervi dopo

ricamosa Publish time 2013-1-2 18:33

Buongiorno a tutte...

lucin Publish time 2013-1-2 18:47

buongiorno e buona giornata a tutte

maia Publish time 2013-1-2 19:05

Buongiorno a tutte voi anche a parte mia :)
Non vedo lora che passi questa settimana...mi sento molto deconcentrata...vorrei fare tante cose ma concludo poco e niente, i ragazzi la sera fanno le ore piccole e quindi al mattino se la prendono comoda dormendo fino a tardi ed io quì ad aspettare. :Q...stamattina ho iniziato a togliere un po di addobbi così almeno mi son portata avanti ;P
Vabbè sento movimenti di là...forse ci siamo... si sono alzati ...:victory: vediamo di scoprire che programmi hanno per oggi :P ci sentiamo dopo!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:37

lucin replied at 2012-12-31 18:50 static/image/common/back.gif
Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora godit ...

Grazie Lucin!! augurissimissimi anche a te! Massì ci son problemi ben più grossi.. e poi i soldi vanno e vengono..... soprattutto vannoooooo

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:38

remicia replied at 2012-12-31 19:12 static/image/common/back.gif
la setteveli invece sono sette strati tramousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla...

wow wow wow favolosa!!! :D

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:38

remicia replied at 2012-12-31 19:15 static/image/common/back.gif
pensavo di preparare la tenerina per domani,che a me piace tanto
auguri Serena ed a tutte voi

buona la Tenerina!! cioccolatosissima!! ancora augurissimi anche a te cara Remicia e a tutte le crocettine!! :loveliness:
Pages: 1932 1933 1934 1935 1936 1937 1938 1939 1940 1941 [1942] 1943 1944 1945 1946 1947 1948 1949 1950 1951
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum