Dunja replied at 2013-1-2 08:56 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze e Buon Anno!!!!!!!!!
grazie anche a te
Giongiorno di corsa!!! a dopo!!!!;P
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa,sono di partenza rientro alla base spero di non trovare neve a Bologna :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buongiorno a tutte,oggi sono a casa la piccola si è svegliata da poco
e io son un po lenta non mi va di fare niente........ma i panni da stirare mi aspettano
quindi mi do una mossa e me li tolgo davanti
buon proseguimento a tutte,vengo a leggervi dopo
Buongiorno a tutte...
buongiorno e buona giornata a tutte
Buongiorno a tutte voi anche a parte mia :)
Non vedo lora che passi questa settimana...mi sento molto deconcentrata...vorrei fare tante cose ma concludo poco e niente, i ragazzi la sera fanno le ore piccole e quindi al mattino se la prendono comoda dormendo fino a tardi ed io quì ad aspettare. :Q...stamattina ho iniziato a togliere un po di addobbi così almeno mi son portata avanti ;P
Vabbè sento movimenti di là...forse ci siamo... si sono alzati ...:victory: vediamo di scoprire che programmi hanno per oggi :P ci sentiamo dopo!!!
lucin replied at 2012-12-31 18:50 static/image/common/back.gif
Accidenti al diavolo, via via 2012,via sciò sciò , di danni ne ha fatto fin troppi, su ora godit ...
Grazie Lucin!! augurissimissimi anche a te! Massì ci son problemi ben più grossi.. e poi i soldi vanno e vengono..... soprattutto vannoooooo
remicia replied at 2012-12-31 19:12 static/image/common/back.gif
la setteveli invece sono sette strati tramousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla...
wow wow wow favolosa!!! :D
remicia replied at 2012-12-31 19:15 static/image/common/back.gif
pensavo di preparare la tenerina per domani,che a me piace tanto
auguri Serena ed a tutte voi
buona la Tenerina!! cioccolatosissima!! ancora augurissimi anche a te cara Remicia e a tutte le crocettine!! :loveliness: