lorycin replied at 2012-12-31 19:02 static/image/common/back.gif
Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e a ...
grazie cara Lorycin!!!!!! e ancora augurissimi anche a te ed ai tuoi cari!:loveliness:
nomekop replied at 2012-12-30 17:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
che bello Nomekop!! bello bello!
maria gradita replied at 2012-12-30 18:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome
anche io!! puoi dirlo forteeeee
lucin replied at 2012-12-30 19:10 static/image/common/back.gif
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...
ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!
giongina replied at 2012-12-31 11:51 static/image/common/back.gif
Giongiorno ragazze! Io sono al lavoro, fatturazioni e inventario....ma si può??? Intanto...
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!
giongina replied at 2012-12-31 14:52 static/image/common/back.gif
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me l ...
davvero hai studiato canto Giongina? Che brava!!!! io sono stonata ma adoro cantare.. a capodanno tra Guitar Hero (un gioco in cui cè chi canta, chi suona una batteria, chi una chitarra e alla fine vince chi lo ha fatto meglio ed ha accumulato più punti) e karaoke ho quasi perso la voce... troppo bello!
giongina replied at 2012-12-31 15:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...
che bellissima idea questo regalo!!! poi ci fai vedereee
maia replied at 2012-12-31 16:34 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...
grazieeeee graditissimi auguri!! augurissimissimi anche a te Maia!! :kiss:
lucin replied at 2012-12-31 16:37 static/image/common/back.gif
quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi pot ...
che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dalle risateeee
remicia replied at 2012-12-31 18:21 static/image/common/back.gif
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio pad ...
davvero?? è famosissima questinsalata!!! complimenti!!!