SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:39

lorycin replied at 2012-12-31 19:02 static/image/common/back.gif
Hai ragione...la salute è il bene più importante.....e per queste ne auguro tanta anche a te e a ...

grazie cara Lorycin!!!!!! e ancora augurissimi anche a te ed ai tuoi cari!:loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:40

nomekop replied at 2012-12-30 17:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

che bello Nomekop!! bello bello!

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:43

maria gradita replied at 2012-12-30 18:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

anche io!! puoi dirlo forteeeee

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:44

lucin replied at 2012-12-30 19:10 static/image/common/back.gif
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...

ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:48

giongina replied at 2012-12-31 11:51 static/image/common/back.gif
Giongiorno ragazze! Io sono al lavoro, fatturazioni e inventario....ma si può??? Intanto...

uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:51

giongina replied at 2012-12-31 14:52 static/image/common/back.gif
..facevo Clementina in aggiungi un posto a tavola.....vuoi che ti canto quella?? Viola e Bianca me l ...

davvero hai studiato canto Giongina? Che brava!!!! io sono stonata ma adoro cantare.. a capodanno tra Guitar Hero (un gioco in cui cè chi canta, chi suona una batteria, chi una chitarra e alla fine vince chi lo ha fatto meglio ed ha accumulato più punti) e karaoke ho quasi perso la voce... troppo bello!

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:53

giongina replied at 2012-12-31 15:15 static/image/common/back.gif
Ho promesso alle puzzole che per la Befana, faccio un regalino fatto da me, o meglio, si sono scelte ...

che bellissima idea questo regalo!!! poi ci fai vedereee

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:54

maia replied at 2012-12-31 16:34 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, eccomi per il salutino di fine anno
auguro a tutte voi quanto di più bello ci possa ...

grazieeeee graditissimi auguri!! augurissimissimi anche a te Maia!! :kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:54

lucin replied at 2012-12-31 16:37 static/image/common/back.gif
quanto sono grandi queste "puzzole", perchè se piccoline lorsetto è una cosa graziosa , poi pot ...

che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dalle risateeee

SERELAURA Publish time 2013-1-2 19:57

remicia replied at 2012-12-31 18:21 static/image/common/back.gif
insalata di finocchi ed arance con la cipolletta quella lunga è una bontà!
ma lo sai che mio pad ...

davvero?? è famosissima questinsalata!!! complimenti!!!
Pages: 1933 1934 1935 1936 1937 1938 1939 1940 1941 1942 [1943] 1944 1945 1946 1947 1948 1949 1950 1951 1952
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum