Eccomiiiiiii!! qua oggi sembra la stazione centrale:(, non ho avuto un attimo di calma. Lorsetto andrà alla grande e le puzzoline saranno felici, e mio cognato mi avrà a cena anche stasera, non posso mica lasciare i lavoretti a metà no? ;P Lucin è stata mitica! :kiss:
Stasera passo a prendere limbottitura eppoi vai di Singer! ora però vado a mangiucchiare qualcosa, ci leggiamo dopo! bacettiiiiiiiiiiiiiiiiii
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:48 static/image/common/back.gif
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!
ciaoooooooooooooooooooo eccotiiiiiiiiiiiiii
lucin replied at 2013-1-1 16:26 static/image/common/back.gif
Sicuramente non ti sarai annoiata, bella e numerosa famiglia che poi festeggia insieme è ancora p ...
quante disgrazie... anche il papà di un collega di mio marito è morto ieri, povera famiglia, hanno iniziato lanno così.. per quanto riguarda te Lucin hai detto bene: vicina fisicamente o meno, ma sicuramente nel cuore ai tuoi cari :loveliness:
giongina replied at 2013-1-1 19:48 static/image/common/back.gif
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scapp ...
nooooo.. anche per lottimo pesce che cucina :P scherzoooooo
giongina replied at 2013-1-2 12:58 static/image/common/back.gif
Eccomiiiiiii!! qua oggi sembra la stazione centrale, non ho avuto un attimo di calma. Lorsetto an ...
Sono già curiosaaaa!! vedi che non sei gnucchina! io non saprei neanche da dove partire con la macchina da cucire :(
giongina replied at 2013-1-2 13:00 static/image/common/back.gif
ciaoooooooooooooooooooo eccotiiiiiiiiiiiiii
siii scusatemi ma in questi giorni ho.... emh dormito tanto alla mattina, coccolato il marito che era a casa e siam stati un sacco in giro! ora son di nuovo tutta vostra! :loveliness:
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abbiamo mangiato taaaanto, tutto delizioso, eravamo proprio soddisfatte io e laltra cuochina.. apparte i dolci :L la mia torta Barozzi era un pò amara (temo di aver messo troppo caffè) e il suo tiramisù buonissimo ma liquidissimo :P è finita che gli abbiamo uniti ed è riuscito un dolce unico buonissimo! :loveliness:
dopo abbiamo cantato a squarciagola e poi via di giochi di società.. quanto mi piacciono!!!
e ieri invece siamo stati a fare un giro a Cesenatico qui nella Riviera Romagnola, mio marito ci ha ha abitato per un pò e lì abbiamo degli amici perciò il giretto lì ci sta sempre volentieri!!
Lì in questo periodo fanno anche il presepe galleggiante, sulle barche del Porto Canale, molto carino
E stamattina nanna fino a tardi come il figlio e la nuora di Maia :P
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno alla zia ed uno alla mia amica Laura...
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:54 static/image/common/back.gif
che bella pensata!!!! sei un pozzo di idee Lucin!! oltre che troppo forte, mi fai sganasciare dall ...
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tensione e che solo sono troppo chiacchierona, anzi sono la chiacchierona del forum, a pensare che nella vita non sono così, anche perchè con chi parlo?La mia amica più cara è ad Albisola e ci sentiamo per telefono ,unaltra insegna ed è presa dalla scuola,con il marito parlo di altre cose che insieme facciamo, tipo scuola di recitazione, con voi posso parlare di tutto il resto , tanto gli sbuffamenti non li vedo;P
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:15 static/image/common/back.gif
quante disgrazie... anche il papà di un collega di mio marito è morto ieri, povera famiglia, han ...
...e che mi colpiscono anche la morte di tanti giovani per strada ed intere famiglie distrutte,sembranoproprio profetiche le parole del mio amico poeta che....nellanelito alla vita luomo ha fretta di morire...Prego solo che Dio dia a ciascuno che resta la forza di andare avanti!