Amore Caro Publish time 2013-1-4 23:25

ermy205 replied at 2013-1-4 15:05 static/image/common/back.gif
troppo carina!!!!! perchè non passi anche qui a malta???
la befana qui non arriva!! Peccato vol ...

Da noi arriva S. Lucia il 13 dicembre, però le befane girano sempre :lol

nomekop Publish time 2013-1-4 23:49

pure qui girano certe befane come mia cognata

remicia Publish time 2013-1-5 00:19

lucin replied at 2013-1-4 22:17 static/image/common/back.gif
aenti sono passata ora su Megghy e mi hanno risposto che essendo troppo recente,maggio 2012, fino...

si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy;P

lucin Publish time 2013-1-5 00:38

remicia replied at 2013-1-4 16:19 static/image/common/back.gif
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy

infatti sentivo un rumore ogni volta che passavo di lì,dicevo chissà;P

lucin Publish time 2013-1-5 00:39

remicia replied at 2013-1-4 16:19 static/image/common/back.gif
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy

prima o poi si arriverà a capo anche perchè sono curiosa anchio anche se i temi marinari minteressano po, amo la montagna

lucin Publish time 2013-1-5 00:41

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 14:46 static/image/common/back.gif
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarment ...

Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va a finire che pago lo stesso prezzo del mio negozio, comunque grazie lo stesso

Amore Caro Publish time 2013-1-5 00:44

lucin replied at 2013-1-4 16:41 static/image/common/back.gif
Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va ...

Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (circa € 5,00), quindi vale se fai spesa di un pò di scorta ;)

lucin Publish time 2013-1-5 00:45

ermy205 replied at 2013-1-4 14:56 static/image/common/back.gif
vedo che le befane già iniziano a girare!!!!!

...te le sei portate dietro , qui hanno detto che non girano più, non cè più carbone da portare, con la crisi tutti si scaldano con il carbone visti gli aumenti del gas;P

lucin Publish time 2013-1-5 00:49

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:44 static/image/common/back.gif
Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (ci ...

scusami siccome ho cercato di andare sul link che era scritto sul messaggio postato ma non ci sono riuscita ed allora sono andata su altri link che vendono online ed ho visto che lo fanno a 0,96 euro, quindi meno di 1,35 ed è da lì che avevo fatto i conti, su ebay dove compri tu quando lo fanno?

lucin Publish time 2013-1-5 00:51

nomekop replied at 2013-1-4 15:49 static/image/common/back.gif
pure qui girano certe befane come mia cognata

Shhhhhhhhhh!!non si parla male delle cognate a meno che siano giapponesi:D
Pages: 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 [1969] 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum