ermy205 replied at 2013-1-4 15:05 static/image/common/back.gif
troppo carina!!!!! perchè non passi anche qui a malta???
la befana qui non arriva!! Peccato vol ...
Da noi arriva S. Lucia il 13 dicembre, però le befane girano sempre :lol
pure qui girano certe befane come mia cognata
lucin replied at 2013-1-4 22:17 static/image/common/back.gif
aenti sono passata ora su Megghy e mi hanno risposto che essendo troppo recente,maggio 2012, fino...
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy;P
remicia replied at 2013-1-4 16:19 static/image/common/back.gif
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy
infatti sentivo un rumore ogni volta che passavo di lì,dicevo chissà;P
remicia replied at 2013-1-4 16:19 static/image/common/back.gif
si lo sapevo su megghy prima deve passare un anno,io sono "russella" su megghy
prima o poi si arriverà a capo anche perchè sono curiosa anchio anche se i temi marinari minteressano po, amo la montagna
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 14:46 static/image/common/back.gif
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarment ...
Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va a finire che pago lo stesso prezzo del mio negozio, comunque grazie lo stesso
lucin replied at 2013-1-4 16:41 static/image/common/back.gif
Ho visto che se anche risparmi sul prezzo poi cè la spedizione e se non hai altro da prendere va ...
Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (circa € 5,00), quindi vale se fai spesa di un pò di scorta ;)
ermy205 replied at 2013-1-4 14:56 static/image/common/back.gif
vedo che le befane già iniziano a girare!!!!!
...te le sei portate dietro , qui hanno detto che non girano più, non cè più carbone da portare, con la crisi tutti si scaldano con il carbone visti gli aumenti del gas;P
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:44 static/image/common/back.gif
Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (ci ...
scusami siccome ho cercato di andare sul link che era scritto sul messaggio postato ma non ci sono riuscita ed allora sono andata su altri link che vendono online ed ho visto che lo fanno a 0,96 euro, quindi meno di 1,35 ed è da lì che avevo fatto i conti, su ebay dove compri tu quando lo fanno?
nomekop replied at 2013-1-4 15:49 static/image/common/back.gif
pure qui girano certe befane come mia cognata
Shhhhhhhhhh!!non si parla male delle cognate a meno che siano giapponesi:D