lucin Publish time 2013-1-4 21:39

giongina replied at 2013-1-4 13:22 static/image/common/back.gif
Tra poco si riaprono le danze qua, quindi se sparisco sapete che sono sepellita tra le fatture e le...

vedi invece di lavorare?balla balla a me intanto si è cotto il riso

giongina Publish time 2013-1-4 21:50

talmente cotto che è qua a ballare con me;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
bacetti a dopo

lucin Publish time 2013-1-4 21:53

SERELAURA replied at 2013-1-3 17:23 static/image/common/back.gif
ciao a tutte,
se a qualcuna di voi può interessare, ho ricevuto oggi tramite mail la promozione de ...

scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli venduti , almeno dalle mie parti, a 1,35 euro o sono la metà del metraggio? grazie

lucin Publish time 2013-1-4 21:55

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 13:35 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze.

anche a te,grazie

Amore Caro Publish time 2013-1-4 22:46

lucin replied at 2013-1-4 13:53 static/image/common/back.gif
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli vend ...

Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarmente, ma sono pacchi, come ha fatto Casacenina tempo addietro, perchè Dmc aveva fatto la promozione.

nomekop Publish time 2013-1-4 22:47

finita pulizia cucina ora doccia tisana e xxxxxx fino alle 17 poi spesa e cucinare non mi sono fermata più di tanto son stremata....

ermy205 Publish time 2013-1-4 22:56

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 15:46 static/image/common/back.gif
Quando ho preso io erano quelle da 8mt, quelle a metà non sono normalmente vendibili singolarment ...

vedo che le befane già iniziano a girare!!!!!;P

Amore Caro Publish time 2013-1-4 23:00

ermy205 replied at 2013-1-4 14:56 static/image/common/back.gif
vedo che le befane già iniziano a girare!!!!!

Yesssssssssssssssssssssss :D :D :D

Amore Caro Publish time 2013-1-4 23:00

Ti piace Ermy la mia befana???? ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

ermy205 Publish time 2013-1-4 23:05

Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:00 static/image/common/back.gif
Ti piace Ermy la mia befana****

troppo carina!!!!! perchè non passi anche qui a malta???;P
la befana qui non arriva!! Peccato volevo un pò di carbone bianco!!!!
Pages: 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 [1968] 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum