giongina replied at 2013-1-4 13:50 static/image/common/back.gif
talmente cotto che è qua a ballare con me
bacetti a dopo
spiritosa;P
lucin replied at 2013-1-5 01:38 static/image/common/back.gif
infatti sentivo un rumore ogni volta che passavo di lì,dicevo chissà
;P;P;Pmio marito mi chiama così perchè dice che russo,una vita che sopporto il suo di russare,chi va con lo zoppo allanno zoppica,come dicono da queste parti....
sofy replied at 2013-1-4 08:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro
grazie meno male che è finita la giornata e la settimana
maia replied at 2013-1-4 09:09 static/image/common/back.gif
Per i miei soldini dovete aspettare questa seraci sentiamo nel pomeriggio!!!
come il terremoto?
vulcanella replied at 2013-1-4 13:03 static/image/common/back.gif
Io per fortuna non ho sentito nulla ero in piedi che pulivo casa.
ma state tutte a pulì.si consuma la casa, se poi vi piace tanto passate di qua dopo che mi hanno imbiancato tutta casa e poi vediamo se avrete più voglia:D
lucin replied at 2013-1-4 16:49 static/image/common/back.gif
scusami siccome ho cercato di andare sul link che era scritto sul messaggio postato ma non ci sono ...
E lo stesso messaggio che ha messo LauraSerena ieri.
Si tratta di una promozione su prenotazione, perciò lordine e il relativo pagamento dovrà essere inviato entro e non oltre Martedì 15 Gennaio e la consegna del materiale avverrà entro il 14 Febbraio, per darvi la possibilità di organizzarvi per San Valentino e la Pasqua che questanno arriva presto presto :)
• Matassine DMC di cotone art. 117 (LE SOLITE) 0,48 Euro • Matassine DMC Light Effects 1,40 Euro • Matassine DMC Color Variations 1,20 Euro • Matassine DMC di cotone lanato art. 89 0,50 Euro • Gomitoli DMC cotone Perlè #8 10 grammi 80 metri art. 116 2,00 Euro • Gomitoli DMC cotone Perlè #12 10 grammi 120 metri art. 116 2,00 Euro • Cartella colori DMC 20,00 Euro - La cartella è completa di campioni di 2 cm di ogni colore mouliné, Perlé, Color Variations, Light Effects e Metallic Pearl
• Tela aida 55 fori 14 ct altezza 150 cm prezzo al metro 10,00 Euro colori bianco ed ecru • Tela aida 55 fori 14 ct altezza 180 cm prezzo al metro 12,00 Euro colori bianco ed ecru
• Tela aida bianca in LANA 20 fori altezza 150 cm prezzo al metro 29,00 Euro
• Misto lino Bellora bianco altezza 270 cm prezzo al metro 24,00 Euro • Puro lino Bellora bianco altezza 90 cm prezzo al metro 17,00 Euro • Puro lino Bellora bianco altezza 120 cm prezzo al metro 23,00 Euro • Cencio della nonna bianco altezza 150 cm prezzo al metro 14,00 Euro • Pannolenci altezza 180 cm prezzo al metro 10,00 Euro colori arancio, azzurro, bianco, biscotto, giallo, nero, perla, rosa, rosso, verde, panna
• Tela aida DMC 44 fori 11ct alta 140cm colori rosso e light blue • Tela aida DMC 55 fori 14ct alta 160cm colori coffee, flax, lime green, rosa e rosso • Tela aida Zweigart 44 fori 11ct alta 110cm colori antique blue, celadon, canary yellow, dark beige, dove gray, verde, grigio, kaki, mint, moka, mustard, olive green, old rose, rosa • Tela aida Zweigart 55 fori 14ct alta 110cm colori antique blue, canary yellow, dark beige, dove gray, emerald green, mustard, olive green, old rose, rosa, rosso, taupe, teal green • Tela aida Zweigart 88 fori 22ct alta 110cm colore olive green
• I prezzi della tela 55 e 88 sono:
1 yarda (larga 92cm, per lintera altezza es. 92x110 o 92x160) 15,00 Euro
1/2 yarda (larga 41cm, per lintera altezza es. 92x110 o 92x160)8,00 Euro fat quarter (circa 50x55) 5,00 Euro Laida 44 costa 1 Euro in meno a taglio.
Possibilità di prezzi ancora più bassi acquistando più yarde anche di colori diversi
• Nastro doppio raso altezza 3, 6 e 10mm prezzo al metro 0,10 Euro Colori
disponibili: bianco, avorio, giallo, rosa, azzurro, blu, verde, verde scuro, arancione, rosa, rosso, azzurro, rosso mattone • Nastro organza altezza 6, 8,10, 18 e 20mm prezzo al metro 0,15 Euro Colori disponibili: giallo, rosa, rosso, azzurro, verde, avorio, blu, bordeaux
Ai prezzi sopra riportati vanno aggiunte le spese di spedizione che verranno calcolate in base allordine, i pagamenti accettati sono la ricarica postepay o il bonifico bancario.
Cristal replied at 2013-1-4 11:58 static/image/common/back.gif
Buongiorno crocettine,
auguro a tutte voi una buona giornata
Qui oggi splende un bel solicino
anche qui tutto il giorno sole
Dunja replied at 2013-1-4 12:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!
la domanda di routine di tutte le donne:
io ho mangiato pasta e poi frittata
vulcanella replied at 2013-1-4 14:12 static/image/common/back.gif
Adesso vedo cosa trovo in frigo a pranzo sono sola e non ho voglia di cucinare magari mi faccio un i ...
devo provare questa insalata mi incuriosisce
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:56 static/image/common/back.gif
E lo stesso messaggio che ha messo LauraSerena ieri.
Ti chiedo scusa ,niente da fare,sono andata,è vero cera scritto sul messaggio che avevo letto il prezzo, che ci vuoi fare è la vecchiaia:) era solo che mi piaceva trovare la pagina di ebay dove fanno questa offerta, vorrà dire che dopo cena, forse sarà entrato qualcosa nella mia zucca vuota, con calma faccio la ricerca.Di nuovo infinite grazie per la tua gentilezza, in effetti il prezzo è allettante,se trovo questa benedetta pagina farei quasi quasi una richiesta.Grazie