cè il simbolo di Fermo e Sonia non so se è la ricamtrice ma è spettacolare me lo a mandato il filo che conta che lo aveva esposto a Vicenza
maria gradita replied at 2013-1-6 00:21 static/image/common/back.gif
bentornata tutto bene leggo anche noi ci siamo divertite
ti ringrazio cara, più tardi apri la posta, pacchetto in spedizione:loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...
bellissimo ,mi do subito da fareanche perchè lo voglio fare anchio perchè ha il cantico delle creature in italiano mentre io ce lho, molto bello, in inglese
maria gradita replied at 2013-1-6 17:26 static/image/common/back.gif
si può contattare vi amail
bene , ha anche altre cose di questo genere, tipo sottobicchieri, portatovaglioli, mi hai capito, no, qui nessuno li vende, non a Bastia o Perugia, in umbria, che tristezza!Se la tua amica lo permette dammi lemail così se ha un catalogo o qualcosa di simile potrei vedere di volta in volta , quando ne ho bisogno, di prendere qualcosa.Grazie
sofy replied at 2013-1-6 08:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????
ohi ohi, ossa rotte..non sono più la befana pimpante di una volta:lol
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...
grazie Ermy, certo che illumini tutti i giorni di questo nuovo anno :loveliness:
maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...
che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!
maria gradita replied at 2013-1-6 09:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato
hai lavorato parecchio, complimenti, piacciono molto anche a me queste cosine piccine della Faby Reilly!
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...
mi piace lidea, ne farei uno anche per me, ma come ti ha chiesto lucin dove trovi la materia prima?
lucin replied at 2013-1-6 10:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
oribbile...quasi inquetante direi...;P;P