pinca Publish time 2013-1-7 01:38

cè il simbolo di Fermo e Sonia non so se è la ricamtrice ma è spettacolare me lo a mandato il filo che conta che lo aveva esposto a Vicenza

occhiverdi Publish time 2013-1-7 01:42

maria gradita replied at 2013-1-6 00:21 static/image/common/back.gif
bentornata tutto bene leggo anche noi ci siamo divertite

ti ringrazio cara, più tardi apri la posta, pacchetto in spedizione:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-7 01:46

maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

bellissimo ,mi do subito da fareanche perchè lo voglio fare anchio perchè ha il cantico delle creature in italiano mentre io ce lho, molto bello, in inglese

lucin Publish time 2013-1-7 01:50

maria gradita replied at 2013-1-6 17:26 static/image/common/back.gif
si può contattare vi amail

bene , ha anche altre cose di questo genere, tipo sottobicchieri, portatovaglioli, mi hai capito, no, qui nessuno li vende, non a Bastia o Perugia, in umbria, che tristezza!Se la tua amica lo permette dammi lemail così se ha un catalogo o qualcosa di simile potrei vedere di volta in volta , quando ne ho bisogno, di prendere qualcosa.Grazie

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:03

sofy replied at 2013-1-6 08:00 static/image/common/back.gif
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????

ohi ohi, ossa rotte..non sono più la befana pimpante di una volta:lol

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:04

ermy205 replied at 2013-1-6 08:16 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

grazie Ermy, certo che illumini tutti i giorni di questo nuovo anno :loveliness:

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:05

maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:08

maria gradita replied at 2013-1-6 09:32 static/image/common/back.gif
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

hai lavorato parecchio, complimenti, piacciono molto anche a me queste cosine piccine della Faby Reilly!

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:10

maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

mi piace lidea, ne farei uno anche per me, ma come ti ha chiesto lucin dove trovi la materia prima?

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:12

lucin replied at 2013-1-6 10:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

oribbile...quasi inquetante direi...;P;P
Pages: 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 [2003] 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum