occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:16

maia replied at 2013-1-6 11:26 static/image/common/back.gif
sempre carini i gufetti   vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!

gufetti che passione! sai ne ho visto uno dal vivo lo scorso anno alla fiera di S.Antonio che cade a gennaio e me ne sono innamorata!!!

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:20

lucin replied at 2013-1-6 14:54 static/image/common/back.gif
Sai ho parlato, via email naturalmente, con il vostro Cesare detto Cinghius, per chiedergli se anc ...

mitico Cesare! conosco anche io e confermo disponibilità e affidabilità.

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:22

maria gradita replied at 2013-1-6 15:27 static/image/common/back.gif
io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può i ...

leggo ora,ci fai sapere? grazieee

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:25

nomekop replied at 2013-1-6 16:55 static/image/common/back.gif
buona domenica a tutte

grazie nomekop ricambio!

occhiverdi Publish time 2013-1-7 02:49

lucin replied at 2013-1-6 00:00 static/image/common/back.gif
Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè ...

il postino è partito! fammi sapere :)

Lara Publish time 2013-1-7 02:49

maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

No, ma é bellissimo.... anchio ne ho uno da fare ma sono ancora in alto mare sia per la sistemazione del cassetto che per la scelta degli schemini.....

maia Publish time 2013-1-7 03:00

lucin replied at 2013-1-6 13:34 static/image/common/back.gif
allora vai sei come mia nuora, ne ha la casa piena ed io alimento

e fai bene ad alimentare :D ancheme ne regalano tanti!!!:loveliness:

maia Publish time 2013-1-7 03:05

lucin replied at 2013-1-6 14:58 static/image/common/back.gif
dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando vi ...

vedo che remicia mi ha anticipato ...:) ormai mi conosce troppo bene!!!! :P;P

pinca Publish time 2013-1-7 03:05

maia replied at 2013-1-6 20:00 static/image/common/back.gif
e fai bene ad alimentareancheme ne regalano tanti!!!

chissà come saranno veramente buoni qui li prendo ma a volte fanno schifo

maia Publish time 2013-1-7 03:06

lucin replied at 2013-1-6 16:36 static/image/common/back.gif
ora guardo

grazie comunque del pensiero...:loveliness:
Pages: 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 [2004] 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum