Dunja replied at 2013-1-8 20:14 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze...!
Sbaglio, o ci sono le nuove entry?
Un saluto anche a loro...:love ...
finalmente ti si vede,bentornata,eravamo preoccupate:kiss:
10 soldini sono pochi va bene lo stesso
Lara replied at 2013-1-8 21:25 static/image/common/back.gif
Buona notte crocettine.... soldini distribuiti... me ne mancano tre per passare al livello 2....
dormi bene, vedrai che domani sarai al 2 livello, gli ultimi gradini sono i più erti
buona notte
mamma_monica replied at 2013-1-8 23:06 static/image/common/back.gif
buona sera a tutte voi belle donne un salutino veloce veloce
buona sera tutto bene li
bolo replied at 2013-1-8 22:59 static/image/common/back.gif
eccomi distribuisco
capisco che sei sempre fuori a ballare,si capisce dal tuo vestito, ma qualche volta fermati con noi
pensierino della sera
E :time: di andare a
...ci penserò domani,...dopotutto domani è un altro giorno
buon giorno amiche care!!!!
la giornata è iniziata con un bel sole!!!!