Dunja Publish time 2013-1-9 15:25

aleoislane1 replied at 2013-1-9 05:38 static/image/common/back.gif
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!

ciao Ale... benvenuta!:)
In cima della pagina a destra, cè tasto My center. Vai lì e cerca tasto Tasks: lì troverai tanti bottoni arancioni con la scritta sopra Apply -> usali tutti; ognuno ti darà un po di coins.
Poi, ogni ora puoi prendere Hourly bonus lv.1 e Everybody hourly bonus... altri coins tutti per te... vedrai che ci raggiungerai prestissimo.:D

ermy205 Publish time 2013-1-9 15:33

Dunja replied at 2013-1-8 21:14 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze...!
Sbaglio, o ci sono le nuove entry?
Un saluto anche a loro...:love ...

ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!

Dunja Publish time 2013-1-9 15:34

lucin replied at 2013-1-9 08:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera

oh, yesssss!!!!!
stupendo!!!:loveliness:

Dunja Publish time 2013-1-9 15:39

ermy205 replied at 2013-1-9 15:33 static/image/common/back.gif
ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!

eccola, finalmente tornata nella base... e ti vedo in grande forma; sprizzi lenergia da tutti i pori... fantastica!:kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:40

lucin replied at 2013-1-8 17:42 static/image/common/back.gif
hai visto i lavori che fa oceansea?

No, voglio andare nel suo blog presto a farmi un bel giretto :loveliness: ma ieri ho voluto crocettare a go go il mio Attenti al gatto.. ho ricamato un sacco :D

Dunja Publish time 2013-1-9 15:40

lucin replied at 2013-1-9 08:57 static/image/common/back.gif
Edi andare a

:kiss::kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:42

giongina replied at 2013-1-8 17:58 static/image/common/back.gif
Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...

ciao Giò, ieri son andata a ritirarla e sembra essere andata abbastanza "bene", il meccanico ha trovato lelettrovalvola rigenerata anzichè nuova e su quella dovrei aver speso la metà.. restano le ore di lavoro :L ma non mi aveva ancora fatto il conto, ci torno domani sera (anche perchè, come mi aveva prospettato, intanto la macchina mi ha ridato lerrore e devono "annullarmelo dalla memoria").. speriamo in bene :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:43

oceansea8 replied at 2013-1-8 18:05 static/image/common/back.gif
grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimograzie di cuore

:loveliness: anche per me è stato così qualche mese fa quando mi son iscritta! le splendide crocettine trovate qui sono semplicemente favolose :loveliness:
un abbraccio anche da parte mia!!

SERELAURA Publish time 2013-1-9 15:44

aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:36 static/image/common/back.gif
si si mi styo dando un gran da fare a far commenti...

:D :D :D :D :D

giongina Publish time 2013-1-9 15:45

Buongiorno!! Arrivo adessoadesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno, ma tanto tanto. Vado a farmi il secondo caffè di oggi. Spero rileggervi durante il giorno e di avere tempo per chiacchierareeeeeee :) Bacetti
Pages: 2037 2038 2039 2040 2041 2042 2043 2044 2045 2046 [2047] 2048 2049 2050 2051 2052 2053 2054 2055 2056
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum