aleoislane1 replied at 2013-1-9 05:38 static/image/common/back.gif
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!
ciao Ale... benvenuta!:)
In cima della pagina a destra, cè tasto My center. Vai lì e cerca tasto Tasks: lì troverai tanti bottoni arancioni con la scritta sopra Apply -> usali tutti; ognuno ti darà un po di coins.
Poi, ogni ora puoi prendere Hourly bonus lv.1 e Everybody hourly bonus... altri coins tutti per te... vedrai che ci raggiungerai prestissimo.:D
Dunja replied at 2013-1-8 21:14 static/image/common/back.gif
Un bacione a tutte, Dolcezze...!
Sbaglio, o ci sono le nuove entry?
Un saluto anche a loro...:love ...
ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!
lucin replied at 2013-1-9 08:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera
oh, yesssss!!!!!
stupendo!!!:loveliness:
ermy205 replied at 2013-1-9 15:33 static/image/common/back.gif
ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!
eccola, finalmente tornata nella base... e ti vedo in grande forma; sprizzi lenergia da tutti i pori... fantastica!:kiss:
lucin replied at 2013-1-8 17:42 static/image/common/back.gif
hai visto i lavori che fa oceansea?
No, voglio andare nel suo blog presto a farmi un bel giretto :loveliness: ma ieri ho voluto crocettare a go go il mio Attenti al gatto.. ho ricamato un sacco :D
lucin replied at 2013-1-9 08:57 static/image/common/back.gif
Edi andare a
:kiss::kiss:
giongina replied at 2013-1-8 17:58 static/image/common/back.gif
Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...
ciao Giò, ieri son andata a ritirarla e sembra essere andata abbastanza "bene", il meccanico ha trovato lelettrovalvola rigenerata anzichè nuova e su quella dovrei aver speso la metà.. restano le ore di lavoro :L ma non mi aveva ancora fatto il conto, ci torno domani sera (anche perchè, come mi aveva prospettato, intanto la macchina mi ha ridato lerrore e devono "annullarmelo dalla memoria").. speriamo in bene :loveliness:
oceansea8 replied at 2013-1-8 18:05 static/image/common/back.gif
grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimograzie di cuore
:loveliness: anche per me è stato così qualche mese fa quando mi son iscritta! le splendide crocettine trovate qui sono semplicemente favolose :loveliness:
un abbraccio anche da parte mia!!
aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:36 static/image/common/back.gif
si si mi styo dando un gran da fare a far commenti...
:D :D :D :D :D
Buongiorno!! Arrivo adessoadesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno, ma tanto tanto. Vado a farmi il secondo caffè di oggi. Spero rileggervi durante il giorno e di avere tempo per chiacchierareeeeeee :) Bacetti