Dunja replied at 2013-1-10 21:01 static/image/common/back.gif
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...
su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco perchè chiacchero;P), il macramè,la spighetta rumena e tante altre cose,provaci, alcuni sono fatti davvero bene,ora vado a prendermi il nome di una che insegna tente cose con i video ed è veramente brava, le meglio però sono quelle portoghesi, brasiliane.Provaci
maia replied at 2013-1-10 21:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...
caspita che lavoro di pazienza, bello
Dunja replied at 2013-1-10 21:22 static/image/common/back.gif
sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mi ...
si chiama VIDEO CROCHET.BLOGSPOT sono fatti bene,poi allarghi a tutto schermo sembra di stare con linsegnante.
lucin replied at 2013-1-10 21:31 static/image/common/back.gif
caspita che lavoro di pazienza, bello
anche questo è stato un Sal...una tappa al mese...abbiamo impiegato un anno a farlo :) adesso fa bella mostra di sè a casa di mio figlio :loveliness:
lucin replied at 2013-1-11 05:36 static/image/common/back.gif
si chiama VIDEO CROCHET.BLOGSPOT sono fatti bene,poi allarghi a tutto schermo sembra di stare con...
grazie mille...!!!!!:loveliness:
Domani mattina la vado cercare e provare a seguire.
Ho davvero tanta voglia di tentare...:$
maia replied at 2013-1-11 05:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...
bravissima, Maia!!!
vaniglia76 replied at 2013-1-11 05:10 static/image/common/back.gif
è bellissimo hai scelto un soggetto molto goloso
ciao!
come stai, è passata la bua?:kiss:
dotti69 replied at 2013-1-10 21:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
benvenuta!
Clara56 replied at 2013-1-11 03:01 static/image/common/back.gif
Ciao Donatella noi ci conosciamo benvenutaaaaaaaaaaaaa
Adesso tocca a te a fare da maestra: insegnale tutte le chicce di questo forum...;P:D
ma quanto parlo...?! :lol