lucin Publish time 2013-1-11 05:30

Dunja replied at 2013-1-10 21:01 static/image/common/back.gif
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...

su you tube ci sono molti video, alcuni fatti bene, io da l ho imparato il chiacchierino(ecco perchè chiacchero;P), il macramè,la spighetta rumena e tante altre cose,provaci, alcuni sono fatti davvero bene,ora vado a prendermi il nome di una che insegna tente cose con i video ed è veramente brava, le meglio però sono quelle portoghesi, brasiliane.Provaci

lucin Publish time 2013-1-11 05:31

maia replied at 2013-1-10 21:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

caspita che lavoro di pazienza, bello

lucin Publish time 2013-1-11 05:36

Dunja replied at 2013-1-10 21:22 static/image/common/back.gif
sì, mi ricordo anchio qualche cosetta (niente di concretto) da quello che mi cercava mostrare mi ...

si chiama VIDEO CROCHET.BLOGSPOT sono fatti bene,poi allarghi a tutto schermo sembra di stare con linsegnante.

maia Publish time 2013-1-11 05:47

lucin replied at 2013-1-10 21:31 static/image/common/back.gif
caspita che lavoro di pazienza, bello

anche questo è stato un Sal...una tappa al mese...abbiamo impiegato un anno a farlo :) adesso fa bella mostra di sè a casa di mio figlio :loveliness:

Dunja Publish time 2013-1-11 05:54

lucin replied at 2013-1-11 05:36 static/image/common/back.gif
si chiama VIDEO CROCHET.BLOGSPOT sono fatti bene,poi allarghi a tutto schermo sembra di stare con...

grazie mille...!!!!!:loveliness:
Domani mattina la vado cercare e provare a seguire.
Ho davvero tanta voglia di tentare...:$

Dunja Publish time 2013-1-11 05:56

maia replied at 2013-1-11 05:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

bravissima, Maia!!!

Dunja Publish time 2013-1-11 05:58

vaniglia76 replied at 2013-1-11 05:10 static/image/common/back.gif
è bellissimo hai scelto un soggetto molto goloso

ciao!
come stai, è passata la bua?:kiss:

Dunja Publish time 2013-1-11 06:00

dotti69 replied at 2013-1-10 21:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

benvenuta!

Dunja Publish time 2013-1-11 06:03

Clara56 replied at 2013-1-11 03:01 static/image/common/back.gif
Ciao Donatella noi ci conosciamo benvenutaaaaaaaaaaaaa

Adesso tocca a te a fare da maestra: insegnale tutte le chicce di questo forum...;P:D

Dunja Publish time 2013-1-11 06:05

ma quanto parlo...?! :lol
Pages: 2081 2082 2083 2084 2085 2086 2087 2088 2089 2090 [2091] 2092 2093 2094 2095 2096 2097 2098 2099 2100
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum