e poi, da sola... ;P
state guardando tutte Santoro..?:funk:
va bè, vado via anchio...:sleepy:
http://3.bp.blogspot.com/-ibyuJVdadVA/Tay7LFpIaBI/AAAAAAAAERE/o2NU5zNEw58/s400/calimero%2Bbonne%2Bnuit.gif
Dunja replied at 2013-1-10 22:01 static/image/common/back.gif
finalmente... spero che duri...!
Io invece ho in cantina la princess di bucilla per la mia nipotin ...
i progetti sono molti, un madame la fee mi stuzzica, sarà lungo ma potrei alternarlo con altre cosine utili più veloci. per luncinetto è semplice, se fossimo più vicine ti insegnerei volentieri. hai provato a cercare tutorial in internet? quando sai fare i punti base, ti dò le dritte per le borse:)
maia replied at 2013-1-10 22:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...
sublime, come il cioccolato!!! il mio scoglio è la tela, utilizzo poco il lino perchè faccio parecchio fatica con la vista.
Dunja replied at 2013-1-10 23:11 static/image/common/back.gif
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...
dolce notte allora! :loveliness:
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...
ma ci vogliono anche le cotenne
Dunja replied at 2013-1-10 23:11 static/image/common/back.gif
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...
bonne nuit
buona notte
Dunja replied at 2013-1-10 21:56 static/image/common/back.gif
bravissima, Maia!!!
:$ :$:loveliness:
Dunja replied at 2013-1-10 22:11 static/image/common/back.gif
state guardando tutte Santoro..?
va bè, vado via anchio...
notte notte!!! :loveliness: