oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia
molto bella
ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica
maria gradita replied at 2013-1-12 21:51 static/image/common/back.gif
ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica
sono pazzi....mi sembrano follie,ho visto
oceansea8 replied at 2013-1-12 19:26 static/image/common/back.gif
per remicia
bellissima idea la scatola:D,mi piace tanto questo schema ,prima o poi lo ricamerò
Buon sabato a tutte,
ride bene chi ride ultimo, ho preso tanto in giro la mia amica Laura che era arrivata lunga col fiocco nascita per il bimbo di sua cugina.. io mi ero appena detta "presto ricomincio la cicogna per il bimbo della mia amica in arrivo a fine febbraio" (non è un fiocco nascita, solo un quadretto) e ieri le si sono rotte le acque!! il piccolo vorrebbe uscire ma stanno cercando di convincerlo ad aspettare ancora un pò... scherzi a parte, limportante è che vada tutto bene, è di 7 mesi e mezzo, e la mia amica, tenerona, oggi mi ha detto "non prendertela ma non venire oggi a trovarmi, mi commuoverei, mi agiterei e non va bene"... quindi oggi pulizie e poi via di cicogna!!! ho finito le zampe e il becco!!!!!
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al piccolo!!!
(per accellerare i tempi non ha poi ricamato i bottoncini che andavano tutto intorno.. ma è carinissimo lo stesso!)
maia replied at 2013-1-11 17:05 static/image/common/back.gif
anche il mio ... a parte i ciclamini che sono di stagionestanno fiorendo anche i gerani
che invidia!!!!! :P
lucin replied at 2013-1-11 17:21 static/image/common/back.gif
ho trovato questo schema se a qualcuno serve per S.Valentino glielo mando,è semplice ma mi sembra c ...
sono bellissimi, concordo... io già li ho, ma grazie per lofferta... io lo ricamerei volentieri per la mamma ma sinceramente mi piacerebbe di più con le "scritte" in italiano...... sarò troppo nazionalista forse?? :o
lucin replied at 2013-1-11 17:26 static/image/common/back.gif
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...
carinissimo!!!
nomekop replied at 2013-1-11 20:51 static/image/common/back.gif
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongo ...
grazie dellinfo Nomekop, sono andata a vedere anche io, li aspettiamoooooo :D