pinca Publish time 2013-1-12 20:46

oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia

molto bella

pinca Publish time 2013-1-12 20:51

ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica

remicia Publish time 2013-1-12 21:08

maria gradita replied at 2013-1-12 21:51 static/image/common/back.gif
ho visto nel blog di emma dmc il punto croce urbano hanno ricamato una retemetallica

sono pazzi....mi sembrano follie,ho visto

remicia Publish time 2013-1-12 21:26

oceansea8 replied at 2013-1-12 19:26 static/image/common/back.gif
per remicia

bellissima idea la scatola:D,mi piace tanto questo schema ,prima o poi lo ricamerò

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:16

Buon sabato a tutte,
ride bene chi ride ultimo, ho preso tanto in giro la mia amica Laura che era arrivata lunga col fiocco nascita per il bimbo di sua cugina.. io mi ero appena detta "presto ricomincio la cicogna per il bimbo della mia amica in arrivo a fine febbraio" (non è un fiocco nascita, solo un quadretto) e ieri le si sono rotte le acque!! il piccolo vorrebbe uscire ma stanno cercando di convincerlo ad aspettare ancora un pò... scherzi a parte, limportante è che vada tutto bene, è di 7 mesi e mezzo, e la mia amica, tenerona, oggi mi ha detto "non prendertela ma non venire oggi a trovarmi, mi commuoverei, mi agiterei e non va bene"... quindi oggi pulizie e poi via di cicogna!!! ho finito le zampe e il becco!!!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:19

e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al piccolo!!!
(per accellerare i tempi non ha poi ricamato i bottoncini che andavano tutto intorno.. ma è carinissimo lo stesso!)

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:20

maia replied at 2013-1-11 17:05 static/image/common/back.gif
anche il mio ... a parte i ciclamini che sono di stagionestanno fiorendo anche i gerani

che invidia!!!!! :P

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:23

lucin replied at 2013-1-11 17:21 static/image/common/back.gif
ho trovato questo schema se a qualcuno serve per S.Valentino glielo mando,è semplice ma mi sembra c ...

sono bellissimi, concordo... io già li ho, ma grazie per lofferta... io lo ricamerei volentieri per la mamma ma sinceramente mi piacerebbe di più con le "scritte" in italiano...... sarò troppo nazionalista forse?? :o

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:24

lucin replied at 2013-1-11 17:26 static/image/common/back.gif
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...

carinissimo!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:26

nomekop replied at 2013-1-11 20:51 static/image/common/back.gif
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongo ...

grazie dellinfo Nomekop, sono andata a vedere anche io, li aspettiamoooooo :D
Pages: 2107 2108 2109 2110 2111 2112 2113 2114 2115 2116 [2117] 2118 2119 2120 2121 2122 2123 2124 2125 2126
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum