il link copiatelo in alto non vi ci fa andare direttamente
scusate buona serata a tutte e buon week end domani è sabato
remicia replied at 2013-1-11 18:25 static/image/common/back.gif
si è questo ,grazie accetto volentieri
ok,lo ricopio per bene e te lo mando,tu inviami lemail
nomekop replied at 2013-1-11 20:51 static/image/common/back.gif
grazie dei soldini ,ho ricevuto un messaggio della lk sta per uscire uno schema anzi 12 che compongo ...
ciao e grazie della segnalazione nomekop! sono una fun di Lizzie! corro a dare una sbirciatina:P
Lara replied at 2013-1-11 19:38 static/image/common/back.gif
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire
ce lhai fatta! :handshake:)
lucin replied at 2013-1-11 16:26 static/image/common/back.gif
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...
grazie anche da parte mia!! :)
Lara replied at 2013-1-11 18:38 static/image/common/back.gif
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire
evvaiiiiiiii!!!!!:victory:
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola
Bellissssssssssssima
lucin replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera
;P;P;P;P;P;P
ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
wowowowowwwwwwwwwwwww