lucin replied at 2013-1-11 15:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
;P;P;P;P;P;P
oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
stupendooooooooooo
lucin replied at 2013-1-11 16:21 static/image/common/back.gif
ho trovato questo schema se a qualcuno serve per S.Valentino glielo mando,è semplice ma mi sembra c ...
davvero carino
buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa
lucin replied at 2013-1-11 16:03 static/image/common/back.gif
a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno i ...
mia mamma da ragazza ne soffriva,da noi si dice anche che dopo il parto il corpo cambia e quindi non dovrebbero venire più e per un po di anni è successo,poi sono ritornati lievi,ma questanno sono arrivati con gli interessi
oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
bellissimo e laborioso
maria gradita replied at 2013-1-11 17:53 static/image/common/back.gif
io in lavatrice ho lavato di tutto soldi portafoglio orologio praticamente non guardo mai nelle ta ...
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una settimana mi è venuto il dubbio che potesse stare là e lho trovato
come scusante posso dire che la tasca aveva delle piccolissime applicazioni e quindi nonsi sentiva niente passando il ferro
-sissa- replied at 2013-1-11 18:22 static/image/common/back.gif
...buona sera a tutte...ieri non sono riuscita ad entrare a sbirciare, son ostata impegnata al lavor ...
ciao sissa!
Edited by vaniglia76 at 2013-1-11 21:10
oggi solo tre soldini da distribuire,che tirchi,riprovo domani buona notte a tutte
si è messo a piovere parecchio
lucin replied at 2013-1-11 17:23 static/image/common/back.gif
chi di voi sa chi è lautore?
mi fa pensare agli schemi di Susanna solobimbi...forse...