oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26 static/image/common/back.gif
per remicia
io abito a Bastia Umbra sotto Assisi
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia
bellissimo complimenti
lucin replied at 2013-1-12 01:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto
ahahahhahahaa
lucin replied at 2013-1-12 11:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte e buona giornata anche a chi continua a sbatterci il sole in faccia ed il suo ba ...
veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbiamo 40 gradi!!!;P
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia
bellissima... complimenti, lhai confezionata tu la scatola?
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26 static/image/common/back.gif
per remicia
stupendaaaaaaaaaaaaaaa
Buon pomeriggio e buon week end a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ermy205 replied at 2013-1-12 12:09 static/image/common/back.gif
veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbi ...
allora dividi equamente,20 gradi a te e 20 gradi a noi,giusto no?:D
lucin replied at 2013-1-12 01:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto
brava remicia che gli interessa cosa ne facciamo
anche da me cè il sole ma anche il freddo