lucin Publish time 2013-1-12 18:38

oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26 static/image/common/back.gif
per remicia

io abito a Bastia Umbra sotto Assisi

mamma_monica Publish time 2013-1-12 18:55

oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia

bellissimo complimenti

mamma_monica Publish time 2013-1-12 19:02

lucin replied at 2013-1-12 01:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto

ahahahhahahaa

ermy205 Publish time 2013-1-12 20:09

lucin replied at 2013-1-12 11:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte e buona giornata anche a chi continua a sbatterci il sole in faccia ed il suo ba ...

veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbiamo 40 gradi!!!;P

ermy205 Publish time 2013-1-12 20:10

oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia

bellissima... complimenti, lhai confezionata tu la scatola?

Clara56 Publish time 2013-1-12 20:31

oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26 static/image/common/back.gif
per remicia

stupendaaaaaaaaaaaaaaa

Clara56 Publish time 2013-1-12 20:32

Buon pomeriggio e buon week end a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lucin Publish time 2013-1-12 20:34

ermy205 replied at 2013-1-12 12:09 static/image/common/back.gif
veramente fra qualche mese noi bruceremo dal caldo.... di solito la prima settimana di giugno abbi ...

allora dividi equamente,20 gradi a te e 20 gradi a noi,giusto no?:D

pinca Publish time 2013-1-12 20:41

lucin replied at 2013-1-12 01:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto

brava remicia che gli interessa cosa ne facciamo

pinca Publish time 2013-1-12 20:46

anche da me cè il sole ma anche il freddo
Pages: 2106 2107 2108 2109 2110 2111 2112 2113 2114 2115 [2116] 2117 2118 2119 2120 2121 2122 2123 2124 2125
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum