lucin Publish time 2013-1-12 07:45

-sissa- replied at 2013-1-11 17:22 static/image/common/back.gif
...buona sera a tutte...ieri non sono riuscita ad entrare a sbirciare, son ostata impegnata al lavor ...

diavolo, sarai stanca, allora una rilassante buonanotte,a domani

lucin Publish time 2013-1-12 07:53

remicia replied at 2013-1-11 16:19 static/image/common/back.gif
per Mariangela Melato....un ricordo

mi accodo e poi domani sono anche di funerale, è morta la moglie di un amico di mio marito che si chiamava come me,due preghiere:(
la melato era molto brava

lucin Publish time 2013-1-12 08:10

ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...

sei senza cuore, ma tu torna qui ....bellissimo panorama e bella terrazza, in muratura ,mi piacciono tanto così

lucin Publish time 2013-1-12 08:14

giongina replied at 2013-1-11 15:08 static/image/common/back.gif
Un bacetto per rallegrare il pomeriggio...qui cè il sole!

aridaglie con questo sole, basta, io non ce lho, vabeh,e smettetela tu e ermy,sole sole..uffa!

lucin Publish time 2013-1-12 08:30

oramai siamo a questo punto

lucin Publish time 2013-1-12 08:32

ed ore a voi tutte

aleoislane1 Publish time 2013-1-12 15:05

buon sabato 12 gennaio a tutte!!!!:)

ermy205 Publish time 2013-1-12 15:15

buon giorno ragazze!!
indovinate fuori cosa cè? forse neve? no ovviamente sole!!

buona giornata a tutte!!

http://3.bp.blogspot.com/-uMoM2e6ZhPU/Tm3Q8tEbeQI/AAAAAAAAAzM/iZP7v_4aUpE/s1600/buon+giorno+margherite.gif

Dunja Publish time 2013-1-12 15:31

bolo Publish time 2013-1-12 15:40

ermy205 replied at 2013-1-12 08:15 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!
indovinate fuori cosa cè? forse neve? no ovviamente sole!!



buon giorno e grazie dei fiori
Pages: 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 2111 2112 [2113] 2114 2115 2116 2117 2118 2119 2120 2121 2122
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum