-sissa- replied at 2013-1-11 17:22 static/image/common/back.gif
...buona sera a tutte...ieri non sono riuscita ad entrare a sbirciare, son ostata impegnata al lavor ...
diavolo, sarai stanca, allora una rilassante buonanotte,a domani
remicia replied at 2013-1-11 16:19 static/image/common/back.gif
per Mariangela Melato....un ricordo
mi accodo e poi domani sono anche di funerale, è morta la moglie di un amico di mio marito che si chiamava come me,due preghiere:(
la melato era molto brava
ermy205 replied at 2013-1-11 15:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
sei senza cuore, ma tu torna qui ....bellissimo panorama e bella terrazza, in muratura ,mi piacciono tanto così
giongina replied at 2013-1-11 15:08 static/image/common/back.gif
Un bacetto per rallegrare il pomeriggio...qui cè il sole!
aridaglie con questo sole, basta, io non ce lho, vabeh,e smettetela tu e ermy,sole sole..uffa!
oramai siamo a questo punto
ed ore a voi tutte
buon sabato 12 gennaio a tutte!!!!:)
buon giorno ragazze!!
indovinate fuori cosa cè? forse neve? no ovviamente sole!!
buona giornata a tutte!!
http://3.bp.blogspot.com/-uMoM2e6ZhPU/Tm3Q8tEbeQI/AAAAAAAAAzM/iZP7v_4aUpE/s1600/buon+giorno+margherite.gif
ermy205 replied at 2013-1-12 08:15 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!
indovinate fuori cosa cè? forse neve? no ovviamente sole!!
buon giorno e grazie dei fiori