occhiverdi Publish time 2013-1-12 05:09

lucin replied at 2013-1-11 17:26 static/image/common/back.gif
Il gufetto che cercavi è questo?ho ricopiato lo schema dalla foto, se è questo te lo mando,ricopia ...

troppo carino!!!!!

bolo Publish time 2013-1-12 05:27

Lara replied at 2013-1-11 19:38 static/image/common/back.gif
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire

brava se mi impegno drovrei passare anche io presto

occhiverdi Publish time 2013-1-12 05:37

ermy205 replied at 2013-1-11 16:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...

splendide ermy! ci vuoi proprio far morire dinvidia...qui è previsto freddo e neve nei prossimi giorni

occhiverdi Publish time 2013-1-12 05:41

lucin replied at 2013-1-11 16:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

ohhh interessanti questi vasetti! luciiiiiiiin conservane almeno uno per me...ho provato a piantare monetine ma non cresce nulla, lidea dei cartacei mi solletica...ma non sarebbe meglio iniziare dai bigliettoni più grossi? poi a scalare....;P

occhiverdi Publish time 2013-1-12 05:54

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini.
sai dirmi il nome dello schema? devo ricamare un angelo per un bimbo che purtroppo sta soffrendo per la separazione dei genitori. me lo ha chiesto la zia che è una mia carissima amica. vorrei mostrargliene alcuni e decidere con lei quale iniziare.

occhiverdi Publish time 2013-1-12 06:10

vaniglia76 replied at 2013-1-11 22:08 static/image/common/back.gif
oggi solo tre soldini da distribuire,che tirchi,riprovo domani buona notte a tutte
si è messo a pio ...

ciao vaniglia come stai? non ho capito bene cosa ti sia successo. spero ti sia passato...

remicia Publish time 2013-1-12 06:10

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 22:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

bello.mi era sfuggito,bravissima!

lucin Publish time 2013-1-12 07:38

rientro in base, che serata,accidenti, prima il collegamento che dalle 21 di stasera è arrivato alle 11,giusto in tempo per parlare con mia figlia nel solito appuntamento del venerdì,poi ,cosa che ha fatto :Q è stato che qui nel forum ero sparita,"svampata" come diceva quello di Zelig,ogni volta che facevo per rientrare...non vi dico, a li mort.....ci loro ,già sono circondata da cinesi qui da me ,spuntano anche dal water:Q:Q quindi ora buonanotte a tutte, giustamente siete andate con Morfeo, ci vediamo domani,guardo nel portamonete se cè qualcosae poi...boh!me ne vado un po in giro , a curiosare

lucin Publish time 2013-1-12 07:40

vaniglia76 replied at 2013-1-11 20:41 static/image/common/back.gif
mia mamma da ragazza ne soffriva,da noi si dice anche che dopo il parto il corpo cambia e quindi n ...

allora è vero che sono ereditari, mannaggia, non ci voleva questa eredità:( un altro:kiss: prima di andare a letto così passa la bua

lucin Publish time 2013-1-12 07:44

vaniglia76 replied at 2013-1-11 21:00 static/image/common/back.gif
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una ...

ti è andata bene,speriamo ancora funzionante,succede, come si dice"i piatti li rompe chi li lava" e così si vede che in tutto il da fare è sfuggito
Pages: 2102 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 2111 [2112] 2113 2114 2115 2116 2117 2118 2119 2120 2121
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum