Lara replied at 2013-1-11 19:38 static/image/common/back.gif
Buona seeera..... ancora una moneta e sono al secondo livello.... sperem... passo a distribuire
bravissima!!! complimenti!!
Buongiorno e buona colazione (per chi può...io purtroppo caffè delle macchinette al lavoro...e di corsa..)
lucin replied at 2013-1-12 08:53 static/image/common/back.gif
mi accodo e poi domani sono anche di funerale, è morta la moglie di un amico di mio marito che si ...
si due preghierine:(
lucin replied at 2013-1-12 09:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto
....a te che te frega,dammeli e basta!;P
ermy205 replied at 2013-1-12 17:09 static/image/common/back.gif
questa mattina il forum è strastra lentissimo, spero di riuscire a distribuire i soldi.... altrimen ...
praticamente il forum è una lumaca,anchio ho difficoltà:Q
Buongiorno ragazze belle
buon sabato io sono a lavoro e ho letto i vostri msg di ieri....
vi mando un mio sorriso :) e buonagiornata ci sentiamo più tardi.
vado a scaricare altri madame chantilly mi sono appassionata.
Fran
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:00 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze belle
buon sabato io sono a lavoro e ho letto i vostri msg di ieri....
vi mando u ...
ho letto che hai detto grazie per quello schema dei cuori ,allora vuol dire che lo vuoi o no ?,se sì, mandami lemail via greeting che te lo invioi,ciao e buona giornata
Buon giorno a tutte e buona giornata anche a chi continua a sbatterci il sole in faccia ed il suo balcone fiorito, però le mie piantine sono meglio danno più frutti:P
per remicia
oceansea8 replied at 2013-1-12 10:26 static/image/common/back.gif
per remicia
wow che bello, brava