SERELAURA replied at 2013-1-16 07:53 static/image/common/back.gif
sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!!
io vi...
Sono troppo carine quelle casette :loveliness: pensavamo di farne una al mese!! :)
Buongiorno a tutte e da qualche giorno che non mi collego devo andare a leggere cosa avete scritto
intanto distribuisco i miei coin:)
Ancora non sono arrivata al terzo livello sembra una chimera difficile da raggiungere
qui piove da due giorni, sara che non siamo abbituate ma che tristezza ragazze, per fortuna il ricamo aiuta molto, inoltre in questi giorni sto facendo degli spostamenti di mobili in casa e ancora non mi decido quindi continuo a spostare ;P sembro una trottola
buongiorno a tutte, quì ancora brutto tempo :o fra poco mi preparo per la palestra anche se sinceramente con questa giornata preferirei starmene a casuccia.
buona giornata!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-15 20:32 static/image/common/back.gif
guardate che carino che ho trovato in internet
Io lho gia ricamato ho fatto un sal per una borsa portalavoro
Buongiorno a tutte
ermy205 replied at 2013-1-15 16:00 static/image/common/back.gif
salutami tanto vulcanella.... è un pò che non si sente
Ermy grazie per avermi cercato
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
Ciao Anna, anchio sono iscritta da poco, comincio a capire qualcosa grazie allaiuto delle altre, ma ci sono ancora cose che non so fare, comunque il sito mi piace moltissimo.