lucin replied at 2013-1-16 07:48 static/image/common/back.gif
per il sal ci posso provaree quello delle casette a me personalmente piace, ma chi ha lo schema op ...
io ho scaricato qui tutti gli schemi appena posso ti mando il jumbo
Annuccia replied at 2013-1-16 09:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
benvenuta fra noi,io sono Marina:)
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la mia amica laura ora non mi ricordo il nome dello schema
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
Ermy, uoi farmi venire fame? Hai trovato quella giusta!!!
buon giorno chiacchierone,qui nevica a go-go,il mio raffreddore e sempre lì ormai penso sia scatenato da una forma allergica chissà a cosa.....vi auguro una giornata strepitosa....lory buon compleanno cara....:D:D
ciao a tutte !
in qs giorni sono poco presente! :(
troppe cose da fare....
buona gg a tutte :)
Sono poco presente, mi spiace, sono in apnea collavoro, ma vi penso tutte e vi auguro una buona settimana anche se qua col diluvio che cè non è che sia al massimo
Bacetti a tutte, a presto!
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
benvenuta :hug:con un pò di dritte e pazienza impari
oceansea8 replied at 2013-1-16 10:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...
quanto mi piacciono!!!!:loveliness::loveliness: ma le tre faccine sono sempre di MC???