mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:44

buongiorno a tutte voi qui diluvia

mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:48

minima replied at 2013-1-16 09:22 static/image/common/back.gif
Ciao Anna, anchio sono iscritta da poco, comincio a capire qualcosa grazie allaiuto delle altre, ...

benvenuta tra noi ma siamo in tanteeeeeeeeeeeeeeee

mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:51

maia replied at 2013-1-16 09:11 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte, quì ancora brutto tempofra poco mi preparo per la palestra anche se sincera ...

si sta bene rintanati in casa al caldo

mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:52

Graograman replied at 2013-1-16 08:15 static/image/common/back.gif
ciao ragazze buongiorno! qui in basilicata nevicchia!

bella la neve !!!!!!!!!!!!!!

alanis_8 Publish time 2013-1-16 16:55

Buongiorno ragazze belle qui freddo freddo ma non nevica. vi auguro una buona giornata :) un mio sorriso

a dopo

Fran

mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:56

Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta tra noi Anna

mamma_monica Publish time 2013-1-16 16:56

remicia replied at 2013-1-15 22:38 static/image/common/back.gif
sto cercando questo cuore per una mia amica

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SERELAURA Publish time 2013-1-16 17:08

maia replied at 2013-1-16 09:03 static/image/common/back.gif
Sono troppo carine quelle casettepensavamo di farne una al mese!!

Si, carinissime!! e mi sembra ragionevole una al mese... buon lavoro care!! :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-16 17:10

vulcanella replied at 2013-1-16 09:09 static/image/common/back.gif
qui piove da due giorni, sara che non siamo abbituate ma che tristezza ragazze, per fortuna il ricam ...

;P buoni spostamenti a casa allora!!
qui nevica fortissimo :L

isotta Publish time 2013-1-16 17:14

minima replied at 2013-1-16 08:22 static/image/common/back.gif
Ciao Anna, anchio sono iscritta da poco, comincio a capire qualcosa grazie allaiuto delle altre, ...

Grazie, mi fa piacere; tento di comunicare, ma sono poco pratica sia di forum che di inglese
Pages: 2156 2157 2158 2159 2160 2161 2162 2163 2164 2165 [2166] 2167 2168 2169 2170 2171 2172 2173 2174 2175
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum