giongina Publish time 2012-12-18 23:38

occhiverdi replied at 2012-12-18 13:23 static/image/common/back.gif
ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà ...

Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1, ma mi ci metto dimpegno :)

giongina Publish time 2012-12-18 23:40

Cristal replied at 2012-12-18 14:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio

Buon pomeriggio a te!

remicia Publish time 2012-12-18 23:40

Nimue replied at 2012-12-18 21:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




buoni...................................

giongina Publish time 2012-12-18 23:46

spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho chiesto a Babbo Natale un portatile tutto mio, anche di seconda mano, vista la crisi, così vi seguo anche da casa!
Bacetti ma tanti tanti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

nomekop Publish time 2012-12-18 23:51

giogina ,sono sicura saraiaccontentata

ricamosa Publish time 2012-12-19 00:07

occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

Io quella illimitata...:shutup:

Amore Caro Publish time 2012-12-19 00:48

Buona sera ragazze, giornate intense.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Qua nebbia e umidità.
Ciao.

nomekop Publish time 2012-12-19 00:48

soldini distribuiti a domani ,forse passo anche stasera vediamo se riesco

giongina Publish time 2012-12-19 01:29

nomekop replied at 2012-12-18 15:51 static/image/common/back.gif
giogina ,sono sicura saraiaccontentata

speriamo!!!;P ;P;P

giongina Publish time 2012-12-19 01:30

Buona serata a tutte!! Scappo a casa, ma piano piano, cè nebbia :(
bacetti
Pages: 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 [1794] 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum