occhiverdi replied at 2012-12-18 13:23 static/image/common/back.gif
ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà ...
Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1, ma mi ci metto dimpegno :)
Cristal replied at 2012-12-18 14:06 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio a te!
Nimue replied at 2012-12-18 21:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
buoni...................................
spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho chiesto a Babbo Natale un portatile tutto mio, anche di seconda mano, vista la crisi, così vi seguo anche da casa!
Bacetti ma tanti tanti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
giogina ,sono sicura saraiaccontentata
occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50 static/image/common/back.gif
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...
Io quella illimitata...:shutup:
Buona sera ragazze, giornate intense.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Qua nebbia e umidità.
Ciao.
soldini distribuiti a domani ,forse passo anche stasera vediamo se riesco
nomekop replied at 2012-12-18 15:51 static/image/common/back.gif
giogina ,sono sicura saraiaccontentata
speriamo!!!;P ;P;P
Buona serata a tutte!! Scappo a casa, ma piano piano, cè nebbia :(
bacetti