Dunja Publish time 2012-12-19 17:19

Edited by Dunja at 2012-12-19 17:21

susy54 replied at 2012-12-19 16:15 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto chedev ...



ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse sopra immagini ti compare scritta Download (114,85 kb)... non salvare immagini con tasto sinistra del mouse (salva con nome... non lo fare), ma usa scaricamento con la scritta download... altrimenti, ti rimarà la grandezza questa che vedi e lo schema non sarà tanto leggibile.

remicia Publish time 2012-12-19 17:41

SERELAURA replied at 2012-12-19 16:42 static/image/common/back.gif
la tisana la assaggio volentierti, grazie cara!! e gradirei anche il camino

la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale:(

remicia Publish time 2012-12-19 17:43

maria gradita replied at 2012-12-19 08:17 static/image/common/back.gif
siamo un bel gruppo

si siamo un bel gruppo sono felice di farne parte:)

Dunja Publish time 2012-12-19 17:44

M.CRISTINA replied at 2012-12-19 16:12 static/image/common/back.gif
buongiorno a te e a tutte le italiane

sto ammirando le tue rose di feltro... stupende!!!!:D
per trovare disegno come farle sto rovestando tutto il blog... ma lo troverò, vero?:o

nomekop Publish time 2012-12-19 17:47

remicia replied at 2012-12-19 09:41 static/image/common/back.gif
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settimane fa

susy54 Publish time 2012-12-19 18:00

Dunja replied at 2012-12-19 10:19 static/image/common/back.gif
ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse ...

Grazie Grazie sei stata molto gentile :D

SERELAURA Publish time 2012-12-19 18:15

giongina replied at 2012-12-19 08:57 static/image/common/back.gif
Grazie, allora arrivano stasera, spero di fare in tempo, altrimenti li ritrovo domani?

si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo quando ti colleghi li hai lì ancora disponibili :)

SERELAURA Publish time 2012-12-19 18:16

remicia replied at 2012-12-19 10:41 static/image/common/back.gif
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale

no Remicia accidenti!! mi spiace!!
ti auguro una buona guarigione al più presto! e che la febbre si sfoghi tutta ora così sarai prontissima per le feste!! :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-19 18:18

SERELAURA replied at 2012-12-19 08:49 static/image/common/back.gif
ciao Giongina, si, è quella... prova ad aspettare ancora un pò e tieni presente che dovrebbero a ...

ciao Cristina, di cosa hai bisogno? come scrive Giongina, da quando arrivi al livello 1 in su, hai la possibilità di donare crediti a chi vuoi cliccando sul tasto Rate sotto ad ogni post.. nel livello 1 hai a disposizione 10 gold coins da donare giornalmente..

SERELAURA Publish time 2012-12-19 18:20

Dunja replied at 2012-12-19 10:06 static/image/common/back.gif
dove ti sei cacciata.. in quale reparto hai trovato questo msg?
ci sono alcune nuove zone in quest ...

hihihi abbiamo mandato in crisi persino te super Dunja :o
Pages: 1793 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 [1803] 1804 1805 1806 1807 1808 1809 1810 1811 1812
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum