Edited by Dunja at 2012-12-19 17:21
susy54 replied at 2012-12-19 16:15 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto chedev ...
ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse sopra immagini ti compare scritta Download (114,85 kb)... non salvare immagini con tasto sinistra del mouse (salva con nome... non lo fare), ma usa scaricamento con la scritta download... altrimenti, ti rimarà la grandezza questa che vedi e lo schema non sarà tanto leggibile.
SERELAURA replied at 2012-12-19 16:42 static/image/common/back.gif
la tisana la assaggio volentierti, grazie cara!! e gradirei anche il camino
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale:(
maria gradita replied at 2012-12-19 08:17 static/image/common/back.gif
siamo un bel gruppo
si siamo un bel gruppo sono felice di farne parte:)
M.CRISTINA replied at 2012-12-19 16:12 static/image/common/back.gif
buongiorno a te e a tutte le italiane
sto ammirando le tue rose di feltro... stupende!!!!:D
per trovare disegno come farle sto rovestando tutto il blog... ma lo troverò, vero?:o
remicia replied at 2012-12-19 09:41 static/image/common/back.gif
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale
auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settimane fa
Dunja replied at 2012-12-19 10:19 static/image/common/back.gif
ecco quello che cercavi... adesso, clicca sulla scritta Download sopra immagini - se passi mouse ...
Grazie Grazie sei stata molto gentile :D
giongina replied at 2012-12-19 08:57 static/image/common/back.gif
Grazie, allora arrivano stasera, spero di fare in tempo, altrimenti li ritrovo domani?
si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo quando ti colleghi li hai lì ancora disponibili :)
remicia replied at 2012-12-19 10:41 static/image/common/back.gif
la tisana va bene,sono a letto con febbre e tosse bestiale
no Remicia accidenti!! mi spiace!!
ti auguro una buona guarigione al più presto! e che la febbre si sfoghi tutta ora così sarai prontissima per le feste!! :loveliness:
SERELAURA replied at 2012-12-19 08:49 static/image/common/back.gif
ciao Giongina, si, è quella... prova ad aspettare ancora un pò e tieni presente che dovrebbero a ...
ciao Cristina, di cosa hai bisogno? come scrive Giongina, da quando arrivi al livello 1 in su, hai la possibilità di donare crediti a chi vuoi cliccando sul tasto Rate sotto ad ogni post.. nel livello 1 hai a disposizione 10 gold coins da donare giornalmente..
Dunja replied at 2012-12-19 10:06 static/image/common/back.gif
dove ti sei cacciata.. in quale reparto hai trovato questo msg?
ci sono alcune nuove zone in quest ...
hihihi abbiamo mandato in crisi persino te super Dunja :o