giongina replied at 2012-12-19 08:34 static/image/common/back.gif
Ma come sei brava! Io dovrei fare un giocattolino per le mie nipoti, dici sarebbe difficile? Non s ...
questo era un pannello già stampato con le istruzioni.... se vuoi prova a comprare cucito creativo facile, ci sono molte bambole di pezza e non sono così difficili!!!
Prova.... in bocca al lupo!!!;P
buon giorno dolcezze!!!:loveliness:
buongiorno ragazze,qualche anno fa cerano anche dei bellissimi pannelli di stoffa già stampata con delle bambole o orsi io ho anche ,elegante ,leone e zebra ,molto carini e facili da confezionare,non so se ancora si trova qualcosa erano americani, forse sul sito della benartex o anche filomania,non so
Dunja replied at 2012-12-19 09:08 static/image/common/back.gif
buon giorno dolcezze!!!
buongiorno a te e a tutte le italiane
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto chedevo " level up" , ma come si fa ? Sono nuova qui. Auito
Susy
che significa
chekccard
check the user is online or not
Price: Gold Coin 15
You currently have Gold Coin 1065
Weight: 3
My magic bag capacity: 1126
In stock: 927 items
Buy items
susy54 replied at 2012-12-19 16:15 static/image/common/back.gif
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto chedev ...
ciao, benvenuta!:loveliness:
Dimmi prima di quale schema si tratta, così potremo cercare insieme la soluzione.:D
nomekop replied at 2012-12-19 16:53 static/image/common/back.gif
che significa
chekccard
dove ti sei cacciata.. in quale reparto hai trovato questo msg?
ci sono alcune nuove zone in questo forum, che ancora non ho esplorato...
comunque, ti dice che
- devi controllare se quello che lo ha caricato è presente a forum,
- che il prezzo è 15 coins,
- che tu hai 1065 coins,
- altezza (????? che vor di?) 3,
- la sua magica borsa può contenere 927 prodotti,
- compra prodotto
... mah!:sleepy:
susy54 replied at 2012-12-19 09:15 static/image/common/back.gif
Ciao, Ho visito un designo che piace tanto e ho scaricato, ma non funizione. Mi hanno detto chedev ...
Vervaco Minnie 19002
lo avete tutte e appare passando sul vostro avatar in fondo il mio non lo vedo forse perchè ognuna vede laltre e non il proprio