nomekop replied at 2012-12-19 09:47 static/image/common/back.gif
auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settim ...
non mi parlate di tosse...a me è durata 10 giorni e ho dovuto fare antibiotico e aereosol:Q
Care amiche buongiorno :) sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e poi visto che oggi sono a casuccia spero di potermi completare qualche altra confezione che ho in sospeso...vedi ....alberello della Rovaris!!!
Intanto vi faccio vedere un altro alberello fatto qualche anno fa:loveliness:
maia replied at 2012-12-19 10:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...
che bello ma brava
buon appetito ragazze,......dunja non volevo mandarti in crisi ma ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e non è facile districarsi...:)
maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...
Molto bello!
SERELAURA replied at 2012-12-19 08:44 static/image/common/back.gif
stampane qualcuno anche per me!!! magari direttamente qualche banconota di colore viola
a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre
Dunja replied at 2012-12-19 09:08 static/image/common/back.gif
buon giorno dolcezze!!!
buon giorno cara ci sei mancata
maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
bellocara
buon giorno a tutte
SERELAURA replied at 2012-12-19 10:15 static/image/common/back.gif
si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo qua ...
Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi