maia Publish time 2012-12-19 18:48

nomekop replied at 2012-12-19 09:47 static/image/common/back.gif
auguri guarisci presto,la tosse mi sa che è una costante di questanno ,lho avuta pure io settim ...

non mi parlate di tosse...a me è durata 10 giorni e ho dovuto fare antibiotico e aereosol:Q

maia Publish time 2012-12-19 18:54

Care amiche buongiorno :) sono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e poi visto che oggi sono a casuccia spero di potermi completare qualche altra confezione che ho in sospeso...vedi ....alberello della Rovaris!!!
Intanto vi faccio vedere un altro alberello fatto qualche anno fa:loveliness:

nomekop Publish time 2012-12-19 19:11

maia replied at 2012-12-19 10:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

che bello ma brava

nomekop Publish time 2012-12-19 19:15

buon appetito ragazze,......dunja non volevo mandarti in crisi ma ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e non è facile districarsi...:)

ricamosa Publish time 2012-12-19 19:28

maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

Molto bello!

pinca Publish time 2012-12-19 19:41

SERELAURA replied at 2012-12-19 08:44 static/image/common/back.gif
stampane qualcuno anche per me!!! magari direttamente qualche banconota di colore viola

a me vanno bene anche gialle verdi beige azurre

pinca Publish time 2012-12-19 19:50

Dunja replied at 2012-12-19 09:08 static/image/common/back.gif
buon giorno dolcezze!!!

buon giorno cara ci sei mancata

pinca Publish time 2012-12-19 19:54

maia replied at 2012-12-19 11:54 static/image/common/back.gif
Care amiche buongiornosono appena tornata da palestra e un po di spesa!! Adesso doccia veloce e ...

bellocara

pinca Publish time 2012-12-19 19:55

buon giorno a tutte

giongina Publish time 2012-12-19 19:58

SERELAURA replied at 2012-12-19 10:15 static/image/common/back.gif
si si altrimenti li ritrovi domani.. diciamo che se non li usi il giorno prima, il giorno dopo qua ...

Grazie Serelaura, allora se non vanno perduti li "semino" tutti domani ihihihi
Pages: 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1801 1802 1803 [1804] 1805 1806 1807 1808 1809 1810 1811 1812 1813
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum