Lara replied at 2012-12-25 20:41 static/image/common/back.gif
Spero abbiate passato un Natale sereno....
grazie sì...e a te tutto bene?
lucin replied at 2012-12-25 21:10 static/image/common/back.gif
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, cos ...
Bello il nome Natalina...e allora auguri anche per l onomastico...
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...
Ciao cara...è bello ritrovarti....tanti auguri di buone feste!!!un abbraccio!!!
eli15 replied at 2012-12-26 08:29 static/image/common/back.gif
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...
Ciao Eli...benvenuta,...io sono Lory e come te adoro le xxxxxxxx e tantissimo l uncinetto....
A presto...e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!!!!!
maria gradita replied at 2012-12-26 10:46 static/image/common/back.gif
tanta auguri a tutte le Stefanaia e anche agli Stefano
anche da parte mia...auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
giongina replied at 2012-12-26 10:50 static/image/common/back.gif
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...
Ciao Giongina...Auguri anche a te..... e mai disperare, ....-magari BabboNatale ha sbagliato strada....un abbraccio forte forte!!!!
mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...
mannaggia, ma un po di tranquillità????spero nulla di grave...auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Clara56 replied at 2012-12-26 11:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...
ahaha anche qua muffo....e allora oggi casa e xxxxxxxxxxx!!! ora vado a pappe...e auguro a tutte buon appetito!!!!!!!!!!!!
Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é stato di braccino corto.... ma limportante é il volersi bene e non cadere nella trappola del consumismo..... se i fondi mancano non si può fare molto.... :P
Lara replied at 2012-12-26 21:32 static/image/common/back.gif
Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é...
Proprio così Lara,concordo con te!:)