Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é stato di braccino corto.... ma limportante é il volersi bene e non cadere nella trappola del consumismo..... se i fondi mancano non si può fare molto.... :P
Lara replied at 2012-12-26 21:32 static/image/common/back.gif
Buon s. Stefano a tutte foriero di tante crocette per tutte noi.... anche il mio di Babbo Natale é...
Proprio così Lara,concordo con te!:)
ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime feste!!! :loveliness:
qui tutto bene!! Vigilia tutto pesce dalla suocera, Natale tutto carne dalla mamma, insomma bei momenti in famiglia e panze piene :P
mi metto a leggere un pò i vostri post.. aiuto io ero rimasta a pagina 1835!!!!!
mamma_monica replied at 2012-12-22 09:47 static/image/common/back.gif
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu t ...
ciao Monica, arrivo con un pò di ritardo, ma voglio dirti che sono contenta per questa bella notizia!!
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte
ciao Ermy cara e ancora augurissimi anche a te!! molto apprezzati i tuoi anche in Maltese!! :)
ziaciccio replied at 2012-12-24 00:13 static/image/common/back.gif
Un buon Natale a tutti, in modo speciale a chi come me non può più stare senza crocettine....Buo ...
ricambio gli auguri di cuore cara!!
p.s. anche io qualche crocettine persino ieri pomeriggio.. mentre cera chi dormicchiava, chi chiaccherava e la mamma che lavava i piatti..
Dunja replied at 2012-12-24 20:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...
che meraviglia questa immagine!! ancora tanti auguroni anche a te Dunja cara!!
Dunja replied at 2012-12-25 10:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
wow Dunja!! che bel regalotto di Natale :D magie di Dunja!!
remicia replied at 2012-12-25 11:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
che meraviglia!! bravissima!!
lucin replied at 2012-12-25 16:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...
augurissimi Lucin!!!!!!!! :D purtroppo non so aiutarti col messaggio del forum però :L