pinca Publish time 2012-12-27 04:24

lucin replied at 2012-12-26 17:13 static/image/common/back.gif
Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo ...

ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei

pinca Publish time 2012-12-27 04:25

mamaia che fine a fatto ?

vulcanella Publish time 2012-12-27 04:30

Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a casa mia insieme ai miei figli e mio marito ho trascorso un giorno tranquillo.

vulcanella Publish time 2012-12-27 04:31

Adesso vedo di distribuire i miei coin ( se sono arrivati?)

vulcanella Publish time 2012-12-27 04:35

Ecco fatto e adesso finisco di fare un ricamino e mi vedo un po di tv.
Un :kiss: a tutte voi

Clara56 Publish time 2012-12-27 04:44

Soldini distribuiti buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

pinca Publish time 2012-12-27 06:11

buona notte domani si lavora

pinca Publish time 2012-12-27 06:12

speriamo non ci siano sorprese

lucin Publish time 2012-12-27 06:15

maria gradita replied at 2012-12-26 20:24 static/image/common/back.gif
ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei

Ormai da Palermo non arriva più niente,la zia è morta nel 1994 e quelli sono stati gli unici che ci ha regalato insieme ad un mazzetto di origano richiesto espressamente da mio suocero, suo fratello.Pensa viveva in un palazzo che era stata la residenza dei Principi di Camporeale con centinaia di gatti!!Da giovane era tra le ricamatrici preferite della nobiltà del luogo e poi è finita in mezzo ai gatti,così è la vita!:(

lucin Publish time 2012-12-27 06:26

eli15 replied at 2012-12-26 17:31 static/image/common/back.gif
Eli:   vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze c ...

Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del resto Bastia Umbra è una città, siamo più di 20.000 abitanti ! Grazie comunque per avermi pensato, anchio una volta quando stavo a Perugia venivo sempre per la messa di mezzanotte della Vigilia a S.Maria degli Angeli, è molto suggestiva!Goditi questi giorni, peccato che oggi si è messo a piovere, ma sai quando lava la macchina linquilino sotto a noi , stai tranquilla che piove, e di macchine ne ha lavate ben 2!!
Pages: 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 1875 1876 [1877] 1878 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum