lucin replied at 2012-12-26 17:13 static/image/common/back.gif
Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo ...
ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei
mamaia che fine a fatto ?
Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a casa mia insieme ai miei figli e mio marito ho trascorso un giorno tranquillo.
Adesso vedo di distribuire i miei coin ( se sono arrivati?)
Ecco fatto e adesso finisco di fare un ricamino e mi vedo un po di tv.
Un :kiss: a tutte voi
Soldini distribuiti buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona notte domani si lavora
speriamo non ci siano sorprese
maria gradita replied at 2012-12-26 20:24 static/image/common/back.gif
ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei
Ormai da Palermo non arriva più niente,la zia è morta nel 1994 e quelli sono stati gli unici che ci ha regalato insieme ad un mazzetto di origano richiesto espressamente da mio suocero, suo fratello.Pensa viveva in un palazzo che era stata la residenza dei Principi di Camporeale con centinaia di gatti!!Da giovane era tra le ricamatrici preferite della nobiltà del luogo e poi è finita in mezzo ai gatti,così è la vita!:(
eli15 replied at 2012-12-26 17:31 static/image/common/back.gif
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze c ...
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del resto Bastia Umbra è una città, siamo più di 20.000 abitanti ! Grazie comunque per avermi pensato, anchio una volta quando stavo a Perugia venivo sempre per la messa di mezzanotte della Vigilia a S.Maria degli Angeli, è molto suggestiva!Goditi questi giorni, peccato che oggi si è messo a piovere, ma sai quando lava la macchina linquilino sotto a noi , stai tranquilla che piove, e di macchine ne ha lavate ben 2!!