maria gradita replied at 2013-1-1 19:14 static/image/common/back.gif
per il clima le invidio molto poi avendo lEtna sullo sfondo io quando non vedoqualche cosa all ...
allora qui a casa mia staresti in gran compagnia, dalla mie finestre si vede naturalmente Assisi ed il Subasio, Perugia e lappennino innevato
maria gradita replied at 2013-1-1 19:20 static/image/common/back.gif
sono passata anno novo livello nuovo
non ci avevo fatto caso,complimenti!:)
Nimue replied at 2013-1-1 19:22 static/image/common/back.gif
oggi regalino....christmas gift nei task
sì sì glazie molto piacele avele già fatto
Nimue replied at 2013-1-1 19:24 static/image/common/back.gif
io non ne posso più adesso che ho lavorato poco più di 30 anni
Ah stai fresca allora, con le nuove norme, campa cavallo...
giongina replied at 2013-1-1 18:48 static/image/common/back.gif
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scapp ...
nooo che dici mai,quanto è maligna la gente!;Ptu vai per le tue "puzzole" da brava zietta,lo so e se poi da quelle parti cè il pc, ........zacchete una forza misteriosa ti spinge alla tastiera;P
Cristal replied at 2013-1-1 14:03 static/image/common/back.gif
Buon anno
grazie anche a te
isabel77 replied at 2013-1-1 14:13 static/image/common/back.gif
Buon anno a tutte!!!!! visto che dicono che il 13 porta fortuna...perciò con laugurio che tutto va ...
ho già incominciato a soffiarci sulle vele,vediamo che succede,resterò senza fiato, auguri auguri
Cristal replied at 2013-1-1 14:33 static/image/common/back.gif
Tanti auguroni a tutte!!
grazie anche a te
buongiorno .......:)
Buon giorno Dolcezze e Buon Anno!!!!!!!!!:loveliness::loveliness::loveliness: