lucin Publish time 2013-1-1 21:11

maria gradita replied at 2013-1-1 10:36 static/image/common/back.gif
le cose che si imparano da sole si ricordano meglio

hai ragione specie se uno è corbella, detta alla toscana ,come me, del resto non cè peggior cieco, in questo caso invece che sordo,di chi non vuol vedere,stavo a piagne e la soluzione era davanti ai miei occhi!

pinca Publish time 2013-1-1 21:18

io dovevo lavorare fino a febbraio 2015 poi cera la finestra (14 mesi facoltativi)ma con la riforma Fornero sono obbligatori spero che ne frattempo non cambi niente ma non sono andata a informarmi ma di sicuro dovrò lavorare anche il 2016 sempre che sopravviva la ditta in cui lavoro altrimenti non so cosa e come andrà

lucin Publish time 2013-1-1 21:18

maria gradita replied at 2013-1-1 13:11 static/image/common/back.gif
come mai non prendi la pensione ?

perchè i due anni utili dovevano essere dopo il 1995 invece ho lasciato il lavoro nel 1986 per stare dietro ai figli, e perciò , ed il bello, si fa per dire che non ho diritto nemmeno allassegno sociale in quanto al loro mio marito prende 17000 euro invece degli 11000 previsti,cornuta e bastonata,quello che mi fa più rabbia è che non posso riavere i miei contributi versati, almeno andavo paro,pace devo mettermi lanimo in pace non mi vogliono nemmeno a lavorare perchè sono troppo vecchia ed allora rompo le scatole qui nel forum;P:P

Cristal Publish time 2013-1-1 22:01

Clara56 replied at 2013-1-1 10:16 static/image/common/back.gif
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013

Grazie e buon anno anche a te

Cristal Publish time 2013-1-1 22:03

maria gradita replied at 2013-1-1 11:24 static/image/common/back.gif
buon giorno e buon anno

Buon anno   

isabel77 Publish time 2013-1-1 22:13

Buon anno a tutte!!!!! visto che dicono che il 13 porta fortuna...perciò con laugurio che tutto vada a gonfie vele.... auguroniiiiiiiiiiiiiii

Cristal Publish time 2013-1-1 22:33

Tanti auguroni a tutte!!:loveliness:


lucin Publish time 2013-1-1 23:05

maria gradita replied at 2013-1-1 13:18 static/image/common/back.gif
io dovevo lavorare fino a febbraio 2015 poi cera la finestra (14 mesi facoltativi)ma con la riforma ...

sai che ti dico, fatti ibernare così sei sicura di arrivare sana e salva all agognata pensione,tanto ormai mi sa che toccherà fare così!

lucin Publish time 2013-1-1 23:06

mamma_monica replied at 2013-1-1 13:05 static/image/common/back.gif
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla...

anche a te, spero che mamma tua stia bene

pinca Publish time 2013-1-1 23:09

Cristal replied at 2013-1-1 15:03 static/image/common/back.gif
Buon anno

grazie buon anno
Pages: 1926 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934 1935 [1936] 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum