lucin replied at 2013-1-1 01:43 static/image/common/back.gif
Non notate niente,ho imparato, e vai, lanno nuovo porta bene
Bravaaaaaaaaaaaaa...e grazie!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazze...buon anno a tutte...forza che questo sarà sicuramente migliore di quello appena trascorso!!!!
Avete festeggiato ieri sera???? io mi sono quasi traghettata il mio mal di testa,...spero che così sarò a posto per tutto il 2013...ora sono un po rinco,...ma tutto nella norma...ihihihihih, passerà!!!!
:kiss::kiss::kiss:a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013 :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
remicia replied at 2013-1-1 08:31 static/image/common/back.gif
sempre attuale questa canzone del grande Lucio
e sempre bella...io poi adoro le sue canzoni....tutteeeee!!!!!!
lorycin replied at 2013-1-1 09:13 static/image/common/back.gif
Bravaaaaaaaaaaaaa...e grazie!!!!!!!!!!
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavevo mai vista,si può essere più imbranate,come al solito mi perdo nei bicchieri dacqua,stavolta il bicchiere sè rotto.....;P
lucin replied at 2013-1-1 09:17 static/image/common/back.gif
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavev ...
no no...io mi ci devo ancora cimentare...devo trovare il momento giusto....;P;P;Po forse la testa giusta!!!!
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei soldini ed io la voglio+ 3% =13 soldini,e cavolo!
Se no preparate i cartelli e guiderò la protesta ,vogliamo più soldini...vogliamo più soldini...;P
buon giorno e buon anno
ieri sera alloratorio eravamo più di 350 persone io ero seduta con i fratelli cognate di mio marito (io sono figlia unica )mentre loro erano 8 2 femmine e 6 maschi .
antipasto minestra sporcaspiedo polenta patatine poi limmancabile cotechino e lenticchie formaggio arachidi mandaranci pandoro con spumante gelato caffè e balli
lucin replied at 2013-1-1 10:22 static/image/common/back.gif
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei ...
hai preso i 100 soldini in più del task