maria gradita replied at 2013-1-1 15:13 static/image/common/back.gif
cavolo mi manca solo un coin a passare di livello
forza ti manca un messaggiio...evvaiiiiiii!!!!!!!
Ciao ragazze...buona serata...ora vado a docciarmi e poi si penserà qualcosa per la cena...e domani al lavoro....finirà anche sto periodo che ha proprio stancato...
un bacio a tutte.... buon proseguimentoooo!!!!!!!!!!
Lumezzane è una città ma solo il comune si chiama così perchè è diviso in 21 frazioni abbiamo 7 parrocchie e relativi oratori che a breve diminuiranno per mancanza di sacerdoti .nella frazione dove abito Gazzolo abbiamo i frati di S .Antonio e la comunità parrocchiale ha fatto costruire il palazzetto dello sport è li che abbiamo mangiato noi mentre un gruppo di adolescenti a mangiato in oratorioin quanto ai parentianche noi non siamo in buoni rapporti con tutti ma cosa vuoi quando cè dimezzo il dio denaro
lorycin replied at 2013-1-1 18:06 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...buona serata...ora vado a docciarmi e poi si penserà qualcosa per la cena...e domani ...
anche io domani lavoro
lucin replied at 2013-1-1 18:02 static/image/common/back.gif
non mi dire che ti fai ibernare sul serio e poi io con chi parlo in dialetto
già sono una che ha sempre freddo quindi non ci penso proprio a farmi ibernare
maria gradita replied at 2013-1-1 17:23 static/image/common/back.gif
già sono una che ha sempre freddo quindi non ci penso proprio a farmi ibernare
forse dovremmo andare giù da Remicia o Maia o Vulcanella a prendere il sole, pensa mi ha detto Remicia che loro ancora hanno la cipollina fresca!
vado a preparare la cena più per abitudine che per fame a dopo
maria gradita replied at 2013-1-1 17:07 static/image/common/back.gif
Lumezzane è una città ma solo il comune si chiama così perchè è diviso in 21 frazioni abbiamo 7 ...
a robba, appunto a quello mi riferivo specialmente al parente che dovrebbe essere più vicino(fratello)tanto da far fare testamento ad una che nun ce vedeva, non ceca ma orba e non portava gli occhiali ma era il suo preferito che è pure arrivato a metterle le mani addosso, anche a me,tutto appunto per la "robba" ,poi una semplice casa e niente altro, ma laveva cresciuto così e guai chi glielo toccava.Lei non cè più e lui , come ti dicevo, scomparso ed annullato, sono diventata figlia unica di padre vedovo che poretto è invece morto a 60 anni molto prima di lei.Appunto meglio soli che male accompagnati, limportante ed avere vicino le persone che ti sei scelta ed i propri figli,il resto.....acqua sotto i ponti.
Se sapessi come lo chiamo " Danilo Restivo" anche perchè gli assomiglia pure;P
buon anno ragazze distribuisco i soldini
Buon anno e buon proseguimento di serata! Ho distribuito i soldini, e vado a cenare!! Bacetti, scappo o il cognato sinc.....a e dice che vengo a trovarlo solo per il pc ;P;P;P;P;P;P;P;P
Sarà vero?? ciaooooooooooooooo