sofy replied at 2013-1-1 09:43 static/image/common/back.gif
Buon anno a tutte voie alle vostre famiglie
grazie Sofy buon 2013
lucin replied at 2013-1-1 10:22 static/image/common/back.gif
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei ...
appena passi di livello qualcosina in più lo prendi :lol
Clara56 replied at 2013-1-1 10:16 static/image/common/back.gif
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013
buon anno anche a te ;P
lucin replied at 2013-1-1 10:17 static/image/common/back.gif
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavev ...
le cose che si imparano da sole si ricordano meglio;P:lol:P
felice anno nuovo ;P:kiss:
auguri...auguri...auguri....!!! :loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-1 10:31 static/image/common/back.gif
hai preso i 100 soldini in più del task
sì grazie li ho visti ora,si vede che mi hanno sentito;P
buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla in casa
maria gradita replied at 2013-1-1 10:33 static/image/common/back.gif
appena passi di livello qualcosina in più lo prendi
sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensionedi mio marito, a me non lhanno data, a marzo quando si incomincia a pagare le addizionali regionali e comunali, cambia appena di 20 euro, non ci faccio la spesa di un giorno,con laumento del gas, me lisono che belle e pappati, ma in compenso danno a mio marito come assegno familiare per me ben 25 euro, ma capisci 1100 euro di pensione mi dovrei lamentare ,quando poi 700 sono di affitto,vorrà dire che mi farò cambiare i coins dei cinesi, forse qualcosa ci ricavo,dovevo darmi alla politica,ci avevo pensato, ma oggi non sarei qua,mi avrebbero già fatta fuori,non scendo a compromessi con nessuno,costi quel che costi!
Si sono presi i miei 13000 euro di contributi ma per un cavillo,niente pensione!Bah
lucin replied at 2013-1-1 14:09 static/image/common/back.gif
sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensionedi mio marito, a me ...
come mai non prendi la pensione ?