pinca Publish time 2013-1-1 18:31

sofy replied at 2013-1-1 09:43 static/image/common/back.gif
Buon anno a tutte voie alle vostre famiglie

grazie Sofy buon 2013

pinca Publish time 2013-1-1 18:33

lucin replied at 2013-1-1 10:22 static/image/common/back.gif
spero che i cinesi sappiano che dal 1° gennaio cè la perequazione delle pensioni quindi anche dei ...

appena passi di livello qualcosina in più lo prendi :lol

pinca Publish time 2013-1-1 18:34

Clara56 replied at 2013-1-1 10:16 static/image/common/back.gif
Buon Annooooooooooooooooo buon 2013

buon anno anche a te ;P

pinca Publish time 2013-1-1 18:36

lucin replied at 2013-1-1 10:17 static/image/common/back.gif
perchè come al solito guardo ma non vedo ed avevo davanti ai miei occhi la soluzione e non lavev ...

le cose che si imparano da sole si ricordano meglio;P:lol:P

bolo Publish time 2013-1-1 18:38

felice anno nuovo ;P:kiss:

maia Publish time 2013-1-1 20:00

auguri...auguri...auguri....!!! :loveliness:

lucin Publish time 2013-1-1 20:58

maria gradita replied at 2013-1-1 10:31 static/image/common/back.gif
hai preso i 100 soldini in più del task


sì grazie li ho visti ora,si vede che mi hanno sentito;P

mamma_monica Publish time 2013-1-1 21:05

buon anno a tutte voi belle donne qui siamo in relax la serata nostra e stata tranquilla tranquilla in casa

lucin Publish time 2013-1-1 21:09

maria gradita replied at 2013-1-1 10:33 static/image/common/back.gif
appena passi di livello qualcosina in più lo prendi

sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensionedi mio marito, a me non lhanno data, a marzo quando si incomincia a pagare le addizionali regionali e comunali, cambia appena di 20 euro, non ci faccio la spesa di un giorno,con laumento del gas, me lisono che belle e pappati, ma in compenso danno a mio marito come assegno familiare per me ben 25 euro, ma capisci 1100 euro di pensione mi dovrei lamentare ,quando poi 700 sono di affitto,vorrà dire che mi farò cambiare i coins dei cinesi, forse qualcosa ci ricavo,dovevo darmi alla politica,ci avevo pensato, ma oggi non sarei qua,mi avrebbero già fatta fuori,non scendo a compromessi con nessuno,costi quel che costi!
Si sono presi i miei 13000 euro di contributi ma per un cavillo,niente pensione!Bah

pinca Publish time 2013-1-1 21:11

lucin replied at 2013-1-1 14:09 static/image/common/back.gif
sai , a parte gli scherzi,ho fatto il conto della perequazione della pensionedi mio marito, a me ...

come mai non prendi la pensione ?
Pages: 1925 1926 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934 [1935] 1936 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum