lucin replied at 2013-1-4 14:53 static/image/common/back.gif
scusami, volevo sapere ma le matassine dmc di filo per ricamo è degli stessi metri di quelli vend ...
sono intere come quelle da 1.35
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 16:00 static/image/common/back.gif
Ti piace Ermy la mia befana****
molto simpatica
nomekop replied at 2013-1-4 16:49 static/image/common/back.gif
pure qui girano certe befane come mia cognata
perchè casa hanno di diverso le cognate giapponesi?
remicia replied at 2013-1-4 16:53 static/image/common/back.gif
mio marito mi chiama così perchè dice che russo,una vita che sopporto il suo di russare,ch ...
credo che il fatto di russare ce labbiamo tutti,chi più chi meno, io oltre al russare tutte le sere ho anche la radio di mio marito sempre accesa, lui dorme, russa ed io mi devo sentire tutti e due, ma ho un trucchetto, siccome ho un orecchio che in quanto a sentire non ne vuol sapere, mi metto sul cuscino con lorecchio "quasi "buono così laltro non sente niente,geniale,no?;P
Vado a ritirare la macchinina ragazze! Buon fine settimana a tutte, e mangiate pochi dolcetti della befana eh??:)
Bacetti a lunedì:kiss:
p.s. speriamo nel befano, che così ci sentiamo prima!!;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Annatesoruccio replied at 2013-1-4 17:44 static/image/common/back.gif
Dipende da quante matassine prendi. Con 8 matassine ti sei già pagata la spesa di spedizione (ci ...
lo trovi su ebay cinghius
maria gradita replied at 2013-1-4 17:05 static/image/common/back.gif
perchè casa hanno di diverso le cognate giapponesi?
che incantano tutti con gli inchini ma sono delle str...., egoiste e maleducate, tutti i loro sorrisi sono solo esteriorità, ma agli uomini piace farlo "strano" come diceva Verdone in un suo film;P
maria gradita replied at 2013-1-4 17:02 static/image/common/back.gif
devo provare questa insalata mi incuriosisce
ora che è la stagione delle arance,falla è buonissima, peccato che noi del continente, come ci chiamano i siciliani la cipollina fresca ora non labbiamo, provala con la cipolla rossa, se trovi quella di Tropea, nei supermercati di solito ce lhanno, va bene lo stesso
giongina replied at 2013-1-4 17:06 static/image/common/back.gif
Vado a ritirare la macchinina ragazze! Buon fine settimana a tutte, e mangiate pochi dolcetti della...
le befane non mangiano dolcetti le portano ed io ho quelli avanzati e porto quelli;P
-5 e sono al secondo piano e vai!